CHISSA' SE i TEMPI MIGLIORI LO SANNO CHE LI STO ASPETTANDO...

Anche di questo non se ne può più......

La camera approva il disegno di legge sull’omicidio stradale. Il testo, che prevede fino a 18 anni di carcere per chi compie questo nuovo reato, è stato approvato con 276 voti a favore, 20 contrari e 101 astensioni. Movimento 5 stelle e Forza Italia si sono astenuti, Sel ha votato contro.

Cerchiamo di capire cosa hanno voluto scrivere.

Per l’omicidio stradale colposo commesso semplicemente violando il codice della strada continua a essere prevista la reclusione da due a sette anni.

Gli anni di detenzione aumentano per chi causa la morte di una persona durante la guida “in stato di ebbrezza alcolica o di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”

Nei casi precedenti, la pena può essere ridotta fino a metà in caso di infrazione del codice stradale da parte della vittima.

Io violo il codice della strada. Una persona (vittima) viola il codice della strada.
Io vado in galera ?????? Come si fa a stabilire di chi era la ragione, nel torto di entrambi ?????

Esempio: Io sono su una strada dove devo dare la precedenza. Non la do, passo e violo il codice della strada. Un pedone mi attraversa la strada (senza strisce), io lo investo. Perchè dovrei andare in galera ? Con la mia infrazione non ho causato danno perchè nessuno giungeva da sinistra o destra. Indipendentemente dalla mia infrazione, lui non doveva attraversare la strada.

Soldati dell’aeronautica militare cinese partecipano alla parata di benvenuto per la cancelliera tedesca Angela Merkel, a Pechino. Alcuni dei temi che Merkel discuterà con il premier cinese Li Keqiang saranno il conflitto siriano e il flusso di profughi in Europa. (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
117303-md.jpg

sera a tutti e come volevasi dimostrare Marino ha fatto cucù al PD ... e ora?

Certo che altro che marziano è sto tipo..ora se ne vedranno delle belle...:-o:cool:

Encelado è il sesto satellite di Saturno in ordine di grandezza. Nel 2006 la sonda della Nasa Cassini-Huygens, entrata in orbita intorno al pianeta due anni prima, ha individuato dei getti di vapore acqueo nella regione polare meridionale, dimostrando che il satellite sarebbe geologicamente attivo.
Questi getti, insieme ad altre rilevazioni, fanno ipotizzare che la superficie ghiacciata di Encelado nasconda un oceano d’acqua allo stato liquido.

117299-md.jpg

Il 28 ottobre 2015 la sonda Cassini-Huygens ha cominciato la sua immersione più profonda su Encelado, arrivando a quasi cinquanta chilometri dalla superficie ghiacciata.
Ecco alcune delle immagini che la sonda ha scattato negli ultimi anni.

Una casa sommersa a San Simon, a nord di Manila, nelle Filippine. Una settimana dopo il passaggio del tifone Koppu, alcune zone centrali del paese devono ancora fare i conti con gli allagamenti che stanno danneggiando l’agricoltura e in particolare, la coltivazione del riso. (Ted Aljibe, Afp)
117308-md.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto