FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

... spero in un ritraccio per uscire in pari o per limitare i danni.......

non ci siamo capiti o mi sono spiegato male , non ho il problema di limitare i danni .
ho semplicemente fatto un trading che aveva dei paletti stretti con reverse long a 20.770 e portarlo sulla mob 21500 , solo che piuttosto che seguire il trading ho fatto altro e me ne sono sbattuto del loss , per cui mi sta bene .

non ci siamo capiti o mi sono spiegato male , non ho il problema di limitare i danni .
ho semplicemente fatto un trading che aveva dei paletti stretti con reverse long a 20.770 e portarlo sulla mob 21500 , solo che piuttosto che seguire il trading ho fatto altro e me ne sono sbattuto del loss , per cui mi sta bene .

Treno,

un re-make:

inizio maggio partito un tremesi lungo sia in america che italia, chiuso primo mesile da 40 giorni circa inzio luglio inferiori per i mericani, superiore per itagliani. mo stiamo nel primo T+1 lungo del secondo emsile che chiude (il mensile) a settembre.... (per i mericani dovremmo vedere il max adesso...)

controindicaioni?

thx

......con reverse long a 20.770 e portarlo sulla mob 21500 .......

il mio obiettivo non è quello di fare gain ma di sovraperformare le oscillazioni del mercato ,
l'oscillazione da 20.770 a 21.500 la "dovevo" prendere o in salita o in discesa quella porzione di oscillazione dovevo farla , ho mancato la salita potevo farla al ribasso , a mattie ho spiegato il motivo per la quale non lo farò ed un motivo personale devo sempre ricordare i miei errori.
e questo appena fatto è un errore mio non un errore insito nella fallacità del metodo.

probabile che non abbia capito io......comunque solo che pensavo che il 20770 o 20800 fosse un livello e io credo che a sto punto se ci sarà un ritraccio si potrebbe andare li.
stavo parlando del futuro, il passato è andato.

so che non è luogo di lezioni di analisi tecnica ma volevo chiedere se qualcono mi può dare qualche dritta per impostare gli oscillatori o indicatori per iniziare a fare un pò sul serio. grazie della risposta.
vi seguo sempre

Personalmente sono flat, con scalpate short nell' intraday.
Ritengo che i 10 giorni prossimi saranno molto importanti, così come la prima decina di Settembre.
Ho un setup "personalizzato" per il 31 luglio, giorno prima o dopo, in data utile di borsa.
Possibile ritracciamento sul magic number 20666.
Ciao
apuo

Questo mercato é in laterale-rialzista
all'interno del canale perdona tutti gli errori
ora si può entrare short tranquilli
sempre che rimanga all' interno...
vedi righe rosse

1280313207mm.png

.... pensavo che il 20770 o 20800 fosse un livello.........

.......dove siamo , quali rischi corriamo ed il punto da abbattere per continuare il nostro corto .
stiamo facendo una una -5- di breve periodo , il rischio è che si superi il max della -3- e si vada a completarla sulla mob 1000 punti più in alto.........

era un livello che superato ci avrebbe portato sulla mob......

il mio obiettivo non è quello di fare gain ma di sovraperformare le oscillazioni del mercato ,
l'oscillazione da 20.770 a 21.500 la "dovevo" prendere o in salita o in discesa quella porzione di oscillazione dovevo farla , ho mancato la salita potevo farla al ribasso , a mattie ho spiegato il motivo per la quale non lo farò ed un motivo personale devo sempre ricordare i miei errori.
e questo appena fatto è un errore mio non un errore insito nella fallacità del metodo.

ehi amigo.......:D:D:D.......non siamo fatti di ferro.........possiamo anche sbagliare.......e' un pomeriggio a fare dell'altro ti e' concesso.......:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto