FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

La nostra posizione di medio periodo è ancora al ribasso , per quanto ci riguarda il ciclo annuale è iniziato a febbraio e subito girato al ribasso , dunque fortemente ribassista.
in questo specifico caso non bisogna rimanere col cerino acceso forti delle proprie convinzioni e se il mercato va dalla parte opposta bisogna uscire dalle posizioni corte senza indugio e senza rimpianti.........chista è a zita......

:up: se al capostazione è venuto il dubbio credo che per il td sia cosa buona e giusta e pure per il parco buoi del td e per il suo portafoglio.almeno potrete ragionare da soli e vedere le varie sfacettatutre della realtà....ma se vi girate long....vi staro' piu' simpatico? la borsa non ha tifosi...quelli se li sbrana

no non ho alcun dubbio operativo sono è rimango al ribasso ma è il momento di svolta di lungo periodo o continua il ribasso forte devastante o si gira il trend di lungo non ci sono mezze misure comprendere che il momento è importante , questo è quello che voglio comunicare.

ok, si si che siamo in un momento TOPICO credo sia ben chiaro a tutti.
thanks;)

che azz.............ne sò

io ho passato il venerdì a litigare su altro 3d..............

cmq sono rimasto il solito surfista rintronato!:D

.....ho seguito la tua di litigata,:)

a me i moralizzatori o chiunque sventola la bandiera di qualcosa .......tipo "...il partito della libertà...:"..

..suona sempre male......

di solito è l'opposto di quello che viene dichiarato....:D

LEVMIB.MI

venduto a 13.35 8/7 ore 17.24

Ora l'indice vale quasi 300 punti in più e l'ultimo prezzo è 13.05 :eek:

Sinceramente non pensavo che anche su questi strumenti si "pagasse" la volatilità

moralizzatore ma come ti è venuto in mente di imbarcarti in una discussione tecnica con purple , ti stritola
Bastava dire che stavi cazzeggiando invece di tirare fuori medie centrate cicli e via discorrendo.......:D :D

infatti non era discussione tecnica ,ma discussione mediatica.....ora pero' glielo dici tu che stai cambiando idea sullo short?e perchè?

Users who are viewing this thread

Back
Alto