FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

vero con la differenza però che stavolta i livelli sono più ravvicinati e pertanto, facendo i dovuti scongiuri :D, il trade dovrebbe essere più facilmente gestibile....

:up:

giusto, secondo me in questo momento il mercato offre una serie di opportunità interessanti a (relativo) basso rischio visto i paletti che abbiamo davanti:
20980 max settimana scorsa
21115 max giugno
21335 max maggio (set up mensile)
senza considerare il segnalone che scatterebbe su sp500 al superamento dei 1131 con target nuovi massimi :cool:

....... glie la voi proprio scopà sta granita al tuo barista è...

si ma mi sa che in questo periodo la fortuna mi gira le spalle , ieri avevo come livello di chiusura del corto 19.620 di futuro fituso ma è rimasto sopra di 30 punti , pazienza.

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    14,7 KB · Visite: 743
se fosse 16 gg fortemente ribassista il fituso ha già fatto 710 punti...posson bastare ? :corna::corna:

a luglio e a febbraio ne han fatti un migliaio circa

come punti potrebbero anche andare, tuttavia al 1° daily mi sembrerebbe strano, lo dovrebbe fare almeno al 3-4° giorno, il punto è se li fa sparati (allora sarà outside) o se li fà altalenanti (allora dovrebbe contenersi entro i 20.600-20.800..............questo sempre che sia un nuovo t+1!

buondì:)

bel rimbalzino 'pilotato' che per il momento non porta a superarei i max di periodo.

vediamo quanto dura sto carry .

saluti

Nell'articolo leggiamo :

... molto più della laboriosa Lombardia, dove gli studenti modello erano 210 studenti.

E poi ancora più avanti

... borse di studio solo a chi supera test oggettivi e non ha chi può vantare voti eccelsi.

L'ha forse scritto uno studente meridionale?!?!?!?

Al fondo non c'è mai fine!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto