Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
non è una gara a chi ce l'ha più lungo è il messaggio razzista che lancia il giornale che non condivido.
secondo il giornale non è concepibile che i meridionali eccellano rispetto ai padani , è una teoria bizzarra che nasconde un insicurezza di fondo , chissà magari alcuni redattori del giornale soffrono un complesso di inferiorità......
dalla prossima barra oraria si entra in zona di chiusura del primo giornaliero , vediamo dove andiamo a fare il minimo se restiamo sopra il gap di stamattina o se andiamo a chiuderlo,
domani sul max del 2° giornaliero cominceremo a capire se è fuoco di paglia o meno.
non è una gara a chi ce l'ha più lungo è il messaggio razzista che lancia il giornale che non condivido.
secondo il giornale non è concepibile che i meridionali eccellano rispetto ai padani , è una teoria bizzarra che nasconde un insicurezza di fondo , chissà magari alcuni redattori del giornale soffrono un complesso di inferiorità......
..no non ho alcun dubbio sulla continuazione del ribasso
è il mercato che deve farmi cambiare idea realizzando eventualmente quei due minimi fuori conteggio , prima quello sul frame orario e poi su quello settimanale..........
Vorrei sommessamente ricordare, anche ai soloni del giornale di casa-nostra, che la dottoressa gelmini, nonchè ministra della istruzione, si è recata in Calabria per conseguire l'abilitazione professionale.
Tanti saluti a tutti.
p.s. ho visitato Milazzo: semplicemente meraviglosa.
... nel caso non sia un 16g ribassista chiuderò tutte le posizioni corte sul minimo del ciclo , facile no. qualcuno che mi aiuti ad individuare il max ed il minimo....
la strategia di trading è molto semplice cercherò di individuare con precisione il max del 16g chiudere la posizione lunga ed aprire contestualmente la corta , nel caso non sia un 16g ribassista chiuderò tutte le posizioni corte sul minimo del ciclo , facile no.
qualcuno che mi aiuti ad individuare il max ed il minimo....