FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

certo che no :( , almeno solo parzialmente: sono uscito a 20.650

vuoi sapere la performance del TS da inizio anno? 5290 pt, mi vengono i brividi: ho in mano un ottimo strumento che non uso.

azz dooky....! per la legge di murphy quando lo userai nn funzionerà piu'......
scherzo! mi sembra davvero ottimo. e se posso chiedere, come mai hai chiuso a 20650?

Eccoci qui, sopra i 21.000

ora il prossimo obiettivo potrebbe essere il pallino rosso....:rolleyes:

ma gli indicatori sono già parecchio tirati , soprattutto sul breve ( 30' , 60' ) quindi non credo ci arriverà prima di un rifiato che potrebbe farci arrivare sui 20.500.

Il mio TS sempre long da 20.143 , ultimamente è eccellente: nell' ultimo mese avrebbe dato 1931 punti :eek:

Vedi l'allegato 73727

Ciao Dooky, scusa, come hai ottenuto la statica in azzurro che individua il target con l'incrocio dell'angolo superiore?

la statica in azzurro in realtà è un pò forzata, qui c.que la vedi meglio.

in realtà con la linea azzura volevo mettere in evidenza l'incrocio con l'angolo di Gann

FiB2.GIF

il mio TS è molto semplice prendi max e min del giorno precedente e togli o aggiungi 500pt, circa il 2%

lo stop lo metti 250 pt sotto il prezzo d'ingresso.

Il problema è che sei sempre sul mercato o long o short.

Nessun problema se vuoi l'excel te lo mando così capisci meglio.

ps: ho chiuso a 650 xchè sono un pirlone.

in realtà con la linea azzura volevo mettere in evidenza l'incrocio con l'angolo di Gann

Vedi l'allegato 73732

il mio TS è molto semplice prendi max e min del giorno precedente e togli o aggiungi 500pt, circa il 2%

Grazie Dooky, più che tutto non avevo visto l'origine della statica e mi incuriosiva.
Molto interessante il tuo ts. Forse potresti valutare la possibilità di inserire l'ATR (average true range), una variabile in più che potrebbe aiutarti a ottimizzare stop e target in base alla volatilità del periodo.
In bocca al lupo e grazie ancora! :up:;)

Vedi l'allegato 73732

Ciao, scusa se te lo chiedo, ma e' molto interessante il tuo ts. Ti dispiacerebbe girarlo anche a me ? Cosi' cerco di capirte meglio :)
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto