ne ho ancora 4 da chiudere..........e qualche altra da aprire
aò....................te stai a portà a casa de corsa le briciole sotto al tavolo................
p.s.
PER TUTTI QUELLI CHE ORA INSORGERANNO IN DIFESA DI TRENO..............LA MIA è UNA BATTUTA DI SPIRITO!!!!!!!!!!!
NON VE INCAXXATE!!!!!!!!
treno ma i cani l'hanno sputata la nocciolina ?
i 500 ienchi non fanno i nuovi minimi , fanno invece il possibile max di medio periodo, il contrario di quello che avevo previsto a luglio
Il movimento dopo la barra esterna mensile , fino ad oggi , è simile a quello fatto sui massimi assoluti con barra esterna ribassista prima e successiva falsa rottura all'insù dei max.
il nuovo max ha raggiunto l'ultimo possibile punteggio di fibonacci per essere ancora classificato come rimbalzo e la barra mensile di aprile è la 9° del td combo di demark , oltre questo il trend di lungo periodo inverte direzione e ridiventa rialzista.
per quanto mi riguarda considero chiuso il ciclo annuale a febbraio , visto le implicazioni che questo comporta ho cominciato a mettere dei paletti
pretendo che lo sp500 lo dimostri con i fatti sviluppando una performance adeguata.
il primo dei paletti è che lo sp500 faccia un minimo sotto 1105 entro il 31 maggio
....chiuso il corto sulla presunta -3- di elliot la eventuale posizione corta da aprire è sulla -4-.....
per poter gestire il prossimo corto dovremmo tracciare il canale di regressione lineare su un grafico orario , visto che ci manca lo simuliamo sul grafico giornaliero , questa dovrebbe essere una riproduzione verosimile......