diomede
Buongiorno
Sante parolesenza se e senza ma
e pensare che l'altro giorno, su quest 3D c'era pure uno dei frequentatori + assidui![]()
che li giustificava.......perche'' cosi' fan tutti.
![]()
Ciao Pit, mi piacerebbe che tu fossi eletto sindaco del tuo paese, consigliere provinciale, consigliere regionale, deputato al parlamento e poi diventare mosca e starti addosso ...........
Se vogliamo raccontare la favola di cappuccetto rosso ...OK....se vogliamo dire pane al pane e vino al vino, quando sei al potere....ti piace e ne approfitti.
Troverai sempre una persona che ha bisogno di te, che ti chiederà qualcosa e tu gliela darai - anche senza chiedere nulla in cambo - ma quella persona si sentirà sempre in debito con te e ricambierà.
Moltiplichiamo questo x 100 - 1000 - 10000 - 100000 a seconda del tuo grado di elezione e troverai la soluzione a quanto ho scritto.
"così fan tutti"
Ma c'è chi preferisce fare lo struzzo .......

.... ma credo che si stia abusando di tale strumento in quanto molte cose scritte veramente sono ridicole e di parte figlie di visioni ottuse e semplicistiche....quindi per quanto mi riguarda ...limitero' i miei interventi (meglio che lavo le orecchie al somaro