Ci HANNO RUBATO ANCHE LO STATO DI SCHIFOSA FAMIGLIA......

Sante parole:up::up:senza se e senza ma:up:

e pensare che l'altro giorno, su quest 3D c'era pure uno dei frequentatori + assidui:D
che li giustificava:eek::eek:.......perche'' cosi' fan tutti.:wall::wall::wall::wall:

Ciao Pit, mi piacerebbe che tu fossi eletto sindaco del tuo paese, consigliere provinciale, consigliere regionale, deputato al parlamento e poi diventare mosca e starti addosso ...........
Se vogliamo raccontare la favola di cappuccetto rosso ...OK....se vogliamo dire pane al pane e vino al vino, quando sei al potere....ti piace e ne approfitti.
Troverai sempre una persona che ha bisogno di te, che ti chiederà qualcosa e tu gliela darai - anche senza chiedere nulla in cambo - ma quella persona si sentirà sempre in debito con te e ricambierà.
Moltiplichiamo questo x 100 - 1000 - 10000 - 100000 a seconda del tuo grado di elezione e troverai la soluzione a quanto ho scritto.

"così fan tutti"

Ma c'è chi preferisce fare lo struzzo .......

preferirei perdere la vita in prima linea x far fuori quei maled....
che perdere la mia dignità di essere umano giorno x giorno come sta accadendo ora :-o

chiaccherate chiaccherate , ai miei tempi si gambizzava se volete na mano ve la do' comunque :-o

devi ripristinare le BR gambizzare dopo dargli 600 euro de pensione e na casa popolare ,altre soluzioni non esistono :-o altro che chiacchere e soluzioni democratiche :-o. devono aver paura e suicidarsi loro dalla paura altro che caxxi :-o

qulacuno diceva che una democrazia senza pane sia molto peggio di una dittatura con pane :-o

e' solo un problema di avere 40 ladroni nient'altro :-o

buona pasqua a tutti ma proprio tutti ricchi poveri grassi o magri che siete :-o

Bru...qualche idealista c'è ancora....

1333866870scansione0001.gif

Comunque racazzi, oggi è Pasqua, c'è un significato religioso di "Resurrezione".
Speriamo che valga anche in altri campi.

AUGURI

1333868185pasqua008.jpg

allora:

vogliamo l'europa unita con quello che comporta?

SI : allora si deve accettare la moneta unica, la fiscalità il più possibile uniforme, la caduta di segreti bancari vari, la possibilità delle varie polizie di indagare anche in casa nostra etc etc etc......

NO : facciamo a quazzo nostro, anzi....creiamo prima la padania, poi magari il granducato di bergamo che si federa in due cantoni....granducato di bergamo de hura e granducato di bergamo de hota.....

poi però non ci lamentiamo se un Soros della minkia ci prende di mira e ci rivolta come un calzino bucato......

aoh......mi sa che siete della categoria che come la fai la fai ma ne avete sempre da dire.....

règa......da noi no......ma negli altri paesi le elezioni sono libere e democratiche......fatevi eleggere e tagliate la testa a tutti i bimbumberg che vi stanno sul piloro......chevvedevodì.....:wall:

Concetti troppo semplificativi,la verita' e' un po' diversa.L'euro e l' unita' europea sono delle enormi St.ronzate,l'euro e' stato un mezzo e non un fine,non mi lamento del soros di turno mi lamento se devo rinunciare alla mia identità nazionale ed alla sovranità,per quanto mi riguarda sono fiero di essere ITALIANO e non francese,inglese o tedesco,non dimentichiamo mai chi siamo e da dove veniamo, la storia del mondo l'abbiamo fatta noi con spagnoli,greci e portoghesi e che adesso 4 barbari ci trattino a mo' di macchiette proprio non mi va giù.Bimburg e circoli vari ci sono sempre stati ma non voler vedere negli accadimenti degli ultimi 20/25 anni un sottile filo conduttore che e' poi diventato sempre piu' spesso e fitto .......boh!ce ne sarebbero di cose da scrivere ma penso che l'etere in cui siamo immersi oramai abbia tolto a molti di noi le normali capacita' percettive.Ma vi siete mai chiesti come mai negli anni 70' in pieno boom economico abbondavano fantomatici gruppi terroristici anti sistema,anti qui,anti la,anti tutto e oggi che sta' andando chiaramente,palesemente,irrimediabilmente tutto a p.uttane......il nulla e questo vale anche per i gruppi terroristici internazionali e anti americani... Sso'finiti?non che auspichi o che ne senta la mancanza non fraintendiamo e'che mi suona strano,molto strano.Buona Pasqua

Ultima modifica:
Concetti troppo semplificativi,la verita' e' un po' diversa.L'euro e l' unita' europea sono delle enormi St.ronzate,l'euro e' stato un mezzo e non un fine,non mi lamento del soros di turno mi lamento se devo rinunciare alla mia identità nazionale ed alla sovranità,per quanto mi riguarda sono fiero di essere ITALIANO e non francese,inglese o tedesco,non dimentichiamo mai chi siamo e da dove veniamo, la storia del mondo l'abbiamo fatta noi con spagnoli,greci e portoghesi e che adesso 4 barbari ci trattino a mo' di macchiette proprio non mi va giù.Bimburg e circoli vari ci sono sempre stati ma non voler vedere negli accadimenti degli ultimi 20/25 anni un sottile filo conduttore che e' poi diventato sempre piu' spesso e fitto .......boh!ce ne sarebbero di cose da scrivere ma penso che l'etere in cui siamo immersi oramai abbia tolto a molti di noi le normali capacita' percettive.Ma vi siete mai chiesti come mai negli anni 70' in pieno boom economico abbondavano fantomatici gruppi terroristici anti sistema,anti qui,anti la,anti tutto e oggi che sta' andando chiaramente,palesemente,irrimediabilmente tutto a p.uttane......il nulla e questo vale anche per i gruppi terroristici internazionali e anti americani... Sso'finiti?non che auspichi o che ne senta la mancanza non fraintendiamo e'che mi suona strano,molto strano.Buona Pasqua

sono in netto disaccordo ...perche' allora si vede che non hai inteso la necessita' della moneta unica .....:wall: saranno anche i soros di turno...ma la banca di inghilterra dovette scendere a patti con questi speculatori d'oltralpe.... all'epoca una delle piu' autorevoli :-o

faccio solo una considerazione : visto il proliferare di commenti ....patetici , di propaganda, solenni, saccenti...etc etc ...il web è come un microfono che viene passato sotto la bocca di ciascuno per poter esprimere le proprie idee...fino a qui ci siamo :bow: .... ma credo che si stia abusando di tale strumento in quanto molte cose scritte veramente sono ridicole e di parte figlie di visioni ottuse e semplicistiche....quindi per quanto mi riguarda ...limitero' i miei interventi (meglio che lavo le orecchie al somaro :D) ma non mi limitero' a rispondere per le rime a coloro che scrivono stronzate e ai pressapochisti improvvisati dell'ultimora :specchio::D

ps : umilta' occorre nella vita' ;) buona pasqua a tutti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto