Caront€
Succube a prescindere!
il problema è che non MI AMA NESSUNO !!!!
se solo fossi di Mil-ANO
http://www.investireoggi.it/forum/qualcuno-di-milano-vt79580.html
il problema è che non MI AMA NESSUNO !!!!
Personalmente credo che la signora dovrebbe vergognarsi per quanto dichiarato........
c'è chi vive - con dignità - con molto, molto meno e questa si lamenta per il mancato adeguamento della pensione.
«Mio marito lavorava in una residenza per anziani. La reversibilità dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-450 euro al mese. Morale: non arrivo ai duemila euro. E io sono una privilegiata perché vivo nella casa di mia madre. Certo, mamma ha dovuto pagare l’Imu visto che per lei si tratta di una seconda abitazione. I 250 euro della tassa li ho tirati fuori di tasca mia: mi pareva il minimo. Poi ci sono i miei figli. Ragazzi straordinari. Il più grande, 36 anni, fa il ricercatore ad Anversa, in Belgio. Qui la migliore proposta che aveva ricevuto era un lavoro a termine da 600 euro al mese. Il secondo è un precario della scuola. Per fortuna è stato riassunto a ottobre. Il terzo si è laureato in Scienze della comunicazione. Massimi voti con lode. Per adesso gli hanno proposto solo due mesi di lavoro a cento euro l’uno. Va bene adattarsi, ma questo anche a me è sembrato davvero troppo. Gli ho detto: “Lascia perdere, c’è la mia pensione”».
e fidati oggi di chi hai di fronte......
e fidati domani di chi hai di fronte......
un bel giorno ti fidi........e te la/lo ritrovi dietro le spalle............
Come da un po di tempo......titOLLY in loss,indici invece in loss!!
...anche se i volumi non sono alti!
Con LUI in quei frangenti ti scorderesti di tutto cio'..........
ziodistratto.......neanche TU bow:) il GranVisir della faiga l'ha visto???
Pare che ti dica con gli occhi :" Gradpau......tieni u prubleminu d'eressau.......'n tai da preuccupau.......gia u miu è sufisciente pa tutti e dau........."
L'altro giorno c'era miss trans a Rio.....c'è crisi anche la,va che si riconoscono bene!!