Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Personalmente credo che la signora dovrebbe vergognarsi per quanto dichiarato........
c'è chi vive - con dignità - con molto, molto meno e questa si lamenta per il mancato adeguamento della pensione.

«Mio marito lavorava in una residenza per anziani. La reversibilità dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-450 euro al mese. Morale: non arrivo ai duemila euro. E io sono una privilegiata perché vivo nella casa di mia madre. Certo, mamma ha dovuto pagare l’Imu visto che per lei si tratta di una seconda abitazione. I 250 euro della tassa li ho tirati fuori di tasca mia: mi pareva il minimo. Poi ci sono i miei figli. Ragazzi straordinari. Il più grande, 36 anni, fa il ricercatore ad Anversa, in Belgio. Qui la migliore proposta che aveva ricevuto era un lavoro a termine da 600 euro al mese. Il secondo è un precario della scuola. Per fortuna è stato riassunto a ottobre. Il terzo si è laureato in Scienze della comunicazione. Massimi voti con lode. Per adesso gli hanno proposto solo due mesi di lavoro a cento euro l’uno. Va bene adattarsi, ma questo anche a me è sembrato davvero troppo. Gli ho detto: “Lascia perdere, c’è la mia pensione”».

C'è tanta gente a Roma che si dovrebbe sparare in bocca se questa signora si deve vergognare!!

Come da un po di tempo......titOLLY in loss,indici invece in loss!!:wall::wall:

Con LUI in quei frangenti ti scorderesti di tutto cio'..........:D:D

ziodistratto.......neanche TU (:bow::bow:) il GranVisir della faiga l'ha visto???:wall::D:D

Pare che ti dica con gli occhi :" Gradpau......tieni u prubleminu d'eressau.......'n tai da preuccupau.......gia u miu è sufisciente pa tutti e dau.........:D:D:D:D"

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    230,6 KB · Visite: 144
Con LUI in quei frangenti ti scorderesti di tutto cio'..........:D:D

ziodistratto.......neanche TU (:bow::bow:) il GranVisir della faiga l'ha visto???:wall::D:D

Pare che ti dica con gli occhi :" Gradpau......tieni u prubleminu d'eressau.......'n tai da preuccupau.......gia u miu è sufisciente pa tutti e dau.........:D:D:D:D"

L'altro giorno c'era miss trans a Rio.....c'è crisi anche la,va che si riconoscono bene!!

Inoltre,io ho sempre il mio canale di rifornimento privilegiato!!Pago,ma per qualità poichè,tu m'insegni,che più spende meno spende!!:D

Allegati

• tumblr_muv53pLzQ71r6mifwo1_1280.jpg
    tumblr_muv53pLzQ71r6mifwo1_1280.jpg
    106,5 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto