Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Sono appena andato alla camera di commercio per rinnovare la smart card per la firma digitale......perchè devo pagare 36€ per firmare i pagamenti zio porco?A chi pago questa somma?A quelle 1000 merde che garantiscono il posto a quelle centinaia di migliaia di persone che stanno li a fare un càzzo,in tre zio infame lurido!!!

E' QUESTO IL VERO CANCRO DELL'ITALIA

O si cambia la macchina amministrativa o la fine è segnata...

Ultima modifica:
Ma smettila su......quei 2.000€ 7/8 anni fa erano una somma discreta,ora non più ed è la verità sacrosanta!Sono le centinaia di migliaia di funzionari del càzzo,pagati da noi e solo da noi,a mantenere in vita i 1.000 schifosi...e lo sanno bene!

Cosa vuoi che ti dica ? Che 2000 euro al mese sono pochi ? Più il figlio che magari ne porta a casa altri 1000 o anche solo 500 ?

Ma vallo a raccontare a quei pensionati che vivono con 1000 euro al mese e anche meno, 600 800.
Smettila di darmi contro. Siamo dalla stessa parte.
Ma con 2000 e passa euro nette al mese - minimo 26000 all'anno - quella persona vive alla grande.

Dei funzionari te l'ho scritto io per primo. Sono quelle le spese da tagliare e sono i funzionari che ci sono nei comuni, nelle province, nelle regioni, negli enti, nelle municipalizzate.

Cosa vuoi che ti dica ? Che 2000 euro al mese sono pochi ? Più il figlio che magari ne porta a casa altri 1000 o anche solo 500 ?

Ma vallo a raccontare a quei pensionati che vivono con 1000 euro al mese e anche meno, 600 800.
Ma con 2000 e passa euro nette al mese - minimo 26000 all'anno - quella persona vive alla grande.

Dei funzionari te l'ho scritto io per primo. Sono quelle le spese da tagliare e sono i funzionari che ci sono nei comuni, nelle province, nelle regioni, negli enti, nelle municipalizzate.

I problemi li centri il tuo vero problema è che pensi che possano risolverlo gli stessi che hanno creato il problema... illuso...

mika so tutti masochisti come Caronte cdhe ama nogain anzichè me...:D:lol::D:-o

Sono appena andato alla camera di commercio per rinnovare la smart card per la firma digitale......perchè devo pagare 36€ per firmare i pagamenti zio porco?A chi pago questa somma?A quelle 1000 merde che garantiscono il posto a quelle centinaia di migliaia di persone che stanno li a fare un càzzo,in tre zio infame lurido!!!

Sono il centinaio di migliaia di funzionari che garantiscono il posto ai 1000 di roma. Ma anche se ne tagli a 500, i 100000 rimarranno lo stesso.

I tagli vanno fatti dove c'è la quantità. E' una legge economica.
Le cciaa sono uno di quegli enti che ho indicato.

Qua stavolta la penso come Val

Testuali sono le sue parole:"Non mi lamento,per carità,ma una volta riuscivo ad andare in ferie per un mese con quella somma,ora non più!"Io ti do contro se tu difendi le persone che ci hanno portato a questo,i cani morti che,pur di governare e non perdere privilegi,si sono messe d'accordo per schiantare questo paese!!Siamo falliti,mettitelo in testa,e non per colpa mia o tua!

Esatto Pilu, non possiamo aspettarci che siano quelli a Roma a tagliarsi le palle.

Le palle le dobbiamo tagliare noi, ma partendo dai nostri Comuni.
Liste civiche. Apolitiche.....ma questa ha solo un nome: rivoluzione.

Hai ragione :-o
A sti vecchi invece del virus antinfluenzale inietterei del cianuro... parassiti che non sono altro :-o

:wall::wall::wall::wall::wall:

se gli italioti fossero più svegli saremmo una nazione modello..

allora impiegano un minuto a fare quello che kazzo vogliono sul popolo..nuove tasse tagli contro tagli e sfumature :wall: ma quando si tratta di toccare lo 0,0001 dei loro privilegi entrano in campo tutte le eccezioni del pianeta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto