Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Stanno li appesi come gatti ai cOLLYoni.......e non mollano mica!!:wall:

Probabile che a queste quote non trovino nessuno a cui mollare il pacco e sono costretti a tracheggiare........

poi, nel caso mancasse contante per tenere su il baraccone, possono sempre contare sull'accozzaglia di Judios Bernakka,Yellen e compagnia cantante........:rolleyes:

vah che siamo in mano a pazzi schizzofrenici,valà........:(

C'è tanta gente a Roma che si dovrebbe sparare in bocca se questa signora si deve vergognare!!

Giò ti perdi sul poco e perdi di vista la quantità.
Certo che possono darmi fastidio i 500 deputati in più, ma devi pensare ai 100000 funzionari statali in giro per i comuni.

Della Signora posso dire che, vivere con poco meno di 2000 euro, con un figlio che lavora (perchè fare il precario scuola è un'attività che rende come tutte le altre. Se il figlio fa le sue 18 ore prende lo stipendio pieno)
e lamentarsi........io rispondo mavadavialku.

la domanda di qulo maschile cammuffato da faiga è in continuo aumento.....:rolleyes:

o mi scende lo stokko o vengo da te compro vestiti da gnokka e mi butto nel businiss anche io..........:D:D:D
Ricordati che hai sempre Zermat dove potresti giocarti il jolly :-o:eek::help::D

:mumble: Tutta sta gente che vuole andare in Svizzera :mmmm:...

non è che... :eek::eek::eek::eek::sorpresa:
:D:D

Certo che possono darmi fastidio i 500 deputati in più, ma devi pensare ai 100000 funzionari statali in giro per i comuni.

Della Signora posso dire che, vivere con poco meno di 2000 euro, con un figlio che lavora (perchè fare il precario scuola è un'attività che rende come tutte le altre. Se il figlio fa le sue 18 ore prende lo stipendio pieno)

Ma smettila su......quei 2.000€ 7/8 anni fa erano una somma discreta,ora non più ed è la verità sacrosanta!Sono le centinaia di migliaia di funzionari del càzzo,pagati da noi e solo da noi,a mantenere in vita i 1.000 schifosi...e lo sanno bene!

ma la colpa di tutto qs di chi è ? :mmmm::mumble:

Ma smettila su......quei 2.000€ 7/8 anni fa erano una somma discreta,ora non più ed è la verità sacrosanta!Sono le centinaia di migliaia di funzionari del càzzo,pagati da noi e solo da noi,a mantenere in vita i 1.000 schifosi...e lo sanno bene!
Mia madre non arriva ad 800 euro al mese di pensione.:rolleyes:
Quest'anno gliel'hanno abbassata di 7 euro :clap::wall::rolleyes:

Sono appena andato alla camera di commercio per rinnovare la smart card per la firma digitale......perchè devo pagare 36€ per firmare i pagamenti zio porco?A chi pago questa somma?A quelle 1000 merde che garantiscono il posto a quelle centinaia di migliaia di persone che stanno li a fare un càzzo,in tre zio infame lurido!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto