Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Mi spiace Pilu. Con il giullare mai. Con uno che urla tanto per urlare perchè fa presa, ma che sotto ha altri interessi. lui e quell'altro cespuglio. No.
Con liste civiche, sì.

i grillini se ne fottono dei tipi a cui tu accenni.. fikkatelo bene ... dove vuoi:D

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos il Movimento 5 stelle conferma la linea dura e non andrà al Colle dove una delegazione 'grillina' è stata convocata alle ore 16.30.

si mettono contro qs sistema.... non hai fiducia nelle persone che impiegano tempo e denaro ...vai alle loro asssemblee frequentali e vedi ste sti ragazzi se ne fottono di grillo o casaleggio.. a loro si deve gratitudine per aver creato qs contenitore... ma loro hanno una testa e palle.. mika sono come fitto & c. :wall::wall:..li chiamano lealisti... ma per piacere...sanno che se finisce silvio loro hanno chiuso per sempre...

Giò, entra in politica e ti voto. Anzi, ti faccio anche proselitismo aggratiss.

Mai!!Avrei troppa paura,non per me,di una minaccia diretta a mia moglie o mia figlia per un'ipotesi simile!!Sono fifone in questo,lo ammetto e se dovessi per caso candidarmi,dopo una settimana darei le dimissioni per quello che avrei in mente di fare!!

Mettiti in testa che silvio finirà quando sarà sotto terra. Perchè il tipo - per ripicca - andrà avanti sino alla morte. Ed il suo 25% di voti lo prenderà sempre.

E dall'altra parte ci sarà sempre il 25% di post-comunisti e new comunisti, con le bande da cavallo sugli occhi.

Il resto è nulla, sino a chè il 25% e passa della popolazione non andrà a votare.
Sono questi che fanno incazzare a me. Gente che si lamenta, ma che non prende posizione.

Pla, non bisogna voltarsi indietro. Ma guardare avanti.
E se guardo davanti e vedo il giullare+cespuglio :wall::wall::wall:

mi ritengo tra i fortunati che oramai possono guardare (da debita distanza....:D) dietro,avanti,sopra e sotto........e sbattersene un tantinello i velopenduli......:D

Ieri sera ho guardato per 5 minuti la trasmissione di Santoro (poi ho dovuto cambiare canale perchè mi è salita la carogna :wall::wall:).
Erano in Veneto. Imprenditori esasperati, ma soprattutto inkazzati.
"La bomba sta per scoppiare", queste sono state le loro parole!!

Peccato.
L'altro giorno - mi sembra - ho messo un post di quello che sta succedendo nelle sedi del PD. Ed è la pura verità.

Purtroppo gl interessi in gioco sono tanti. E tutti noi ne siamo complici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto