Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Testuali sono le sue parole:"Non mi lamento,per carità,ma una volta riuscivo ad andare in ferie per un mese con quella somma,ora non più!"Io ti do contro se tu difendi le persone che ci hanno portato a questo,i cani morti che,pur di governare e non perdere privilegi,si sono messe d'accordo per schiantare questo paese!!Siamo falliti,mettitelo in testa,e non per colpa mia o tua!

2 volte le dico di andare a fkl, dopo questa frase.
Ma se i pensionati vanno a fare le ferie con 300 euro per 15 giorni.

Prova a contattare qualche associazione di pensionati. Io l'ho fatto, giusto per capire. Perchè non credevo a quello che mi raccontavano. Certo, vai al mare al mese di maggio oppure a settembre.
Ma informati sui prezzi.

Esatto Pilu, non possiamo aspettarci che siano quelli a Roma a tagliarsi le palle.

Le palle le dobbiamo tagliare noi, ma partendo dai nostri Comuni.
Liste civiche. Apolitiche.....ma questa ha solo un nome: rivoluzione.

io sono pronto ... e devi essere onesto che gli unici oggi che possano portare a qs anche nelle loro mille contraddizioni sono il m5s... se il popolo non vota qs signori per dimostrare che so inkazzati.. figurati se la casta se ne fotte di te...:wall:

se poi vogliamo fare una bella spedizione a roma ... sempre pronto sono...

visto ieri da santoro chi erano i no tav ? il 90 % gente comune che vuole far valere i propri diritti.. ce ne fosse di quella gente in italia :wall::wall:

2 volte le dico di andare a fkl, dopo questa frase.
Ma se i pensionati vanno a fare le ferie con 300 euro per 15 giorni.

Prova a contattare qualche associazione di pensionati. Io l'ho fatto, giusto per capire. Perchè non credevo a quello che mi raccontavano. Certo, vai al mare al mese di maggio oppure a settembre.
Ma informati sui prezzi.

Informati sui prezzi.......ho tre amici che gestiscono tre hotels qui dalle mie parti.Li conosco molto bene i prezzi!!!Ma non vuoi capire e ti metti anche tu sul trespolo a pontificare.Dagli il voto,continua a sostenerli,ma permetti a me di non voler essere più loro complice,vostro complice per accettare passivamente il fallimento di una nazione!

Sconti ai locali della movida
Avviso all'ex sindaco di Torino

Indagini su Chiamparino, ora presidente della Compagnia di San Paolo, l'assessore Altamura, diventato segretario provinciale del Pd, e il city manager Vaciago. L'allora primo cittadino: "Sono sereno e pronto a collaborare"

Kiamparino ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace Pilu. Con il giullare mai. Con uno che urla tanto per urlare perchè fa presa, ma che sotto ha altri interessi. lui e quell'altro cespuglio. No.
Con liste civiche, sì.

è da tempo che le macchinette dei truffi sono tarate col giochino "dimmi dove metti lo stop che vengo a fartelo scattare".........:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto