CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

ci siamo simo io ho comperato altre 10 put 19500 domani a 19700 se ci arriva le restituisco siamo a 25put in media 110 e - 2 fib che chiudero entro le 17,40

ma secondo mke ci siamo

ci sono dottò....

però devo chiudere oggi...non posso permettermi l'over...ma sappi che per me i max sono questi....dai

ci vai abbastanza pesante anche tu con le opzioni ... va ben che costan poco ... cmq .... vediamo che capiterà :)
25put a 110 fanno 2575 pti x 2,5 euro totale spesa 6500 euri scarsi ...

particamente il margine di un fib ............

SOLO sotto scadenza opero con le mibo .. x integrarle al future...

ho fatto di peggio .....:titanic:

simo nn so se questo è il max mi manca 1075 di spoor ma se manca solo a me nn fa nulla c'è cmq il gap di stamane che mi lascia tranquillo

MA SONO MOLTO MENO RIBASSISTA di qualche ottava fa' e infatti

sono compratore come ben sai da sotto 19mila ma come ti dissi tempo a dietro la certezza nn c'è l ho per cui valuto il tutto gg x gg

e poi tecnicamente nn siamo messi cosi male c'è un post di at che feci qualche gg fa'

ma oramai vanno di moda i cicli elliott gann e mago merlino tutte captzate x menti contorte la semplicita' è alla base del successo

l'unico ciclo che m'interessa è quello della mia sig visto che ho gia' 2 pargoli e a loro devo dedicare il mio tempo libero per cui basta pargoli io ho gia dato

buona serata

25put a 110 fanno 2575 pti x 2,5 euro totale spesa 6500 euri scarsi ...

particamente il margine di un fib ............

SOLO sotto scadenza opero con le mibo .. x integrarle al future...

ho fatto di peggio .....:titanic:

simo nn so se questo è il max mi manca 1075 di spoor ma se manca solo a me nn fa nulla c'è cmq il gap di stamane che mi lascia tranquillo

MA SONO MOLTO MENO RIBASSISTA di qualche ottava fa' e infatti

sono compratore come ben sai da sotto 19mila ma come ti dissi tempo a dietro la certezza nn c'è l ho per cui valuto il tutto gg x gg

e poi tecnicamente nn siamo messi cosi male c'è un post di at che feci qualche gg fa'

a dir la verità a me manca 1070...come area...il max di oggi non so se sullo spoore è quello giusto.....

io vi saluto....

vi auguro buon fine settimana e un buon gain!!!!!

rientro in italia sabato 17....

salutiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto