CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

chiusi 2 n100 1736
chiusi gli stock 2543

rientro sugli stock se torna a 2512

chiusi a 1745 i 2 n100
e chiuudo ora i due eurostock 2572

valori correnti rientrero .....

nb a 19470 vendo 1 fib x qualche pto....(130) se mi batte

eseguito mentre scrivo :eek:

daniele n n hai rispsosto ma se guardi i valori delle mibo
a parita di prezzo battuto conviene sempre andare sui future

provo a buttare giù un possibile scenario che potrebbe verificarsi, con alcune condizioni...

bisogna premettere che nelle ultime 2 sedute le posizioni aperte sulle opz, sono state maggiori per le call che per le put...in particolare venerdì hanno aperto sulla call 19500 300 lotti....questo a significare che il sentiment degli operatori attualmente è rivolto più per un ribasso che per un rialzo...

secondo me se le utilizzi da contrarian ci tiri su la gg ......

buona gg

nn mi piace ....lo spoore ha fatto un max che ha il sapore dell pull back io cmq ho venduto - 2 estock 2596

e 2 spoore 1038 i target minimi sarebbero i gap ma x ora nn c'è sicumera
magari li stoppero ma il movimneto nn è credibile visto l'arrivo un closed sopra 1040 di future sarebbe auspicabile ..nn per la posizione assunta

oi in calo sono ombrelli che vengono chiusi ...scusa silut ma visto che nn sei online rispondo x te

nn mi piace ....lo spoore ha fatto un max che ha il sapore dell pull back io cmq ho venduto - 2 estock 2596

magari li stoppero ma il movimneto nn è credibile visto l'arrivo un closed sopra 1040 di future sarebbe auspicabile ..nn per la posizione assunta

oi in calo sono ombrelli che vengono chiusi ...scusa silut ma visto che nn sei online rispondo x te

grazie della risposta top...pero non ho capito se x ombrelli intendi coperture ai long che hanno o coperture agli short...grazie

grazie della risposta top...pero non ho capito se x ombrelli intendi coperture ai long che hanno o coperture agli short...grazie

paralo il future si usa in 2 modi 1 trading

2 x hedging (ombrelli)

se i gestori pensano che il mkt dovra scendere faranno 2 conti ;e con le iso (poco liquide)e il future di riferimento ,,faranno le dovute coperture ....
se nn saliamo in fretta la strada è segnata 16mila di indice nostarno
e 900(880) pti di spoore ......

ma queste saranno valutate a tempo debito visto che siamo tutto il gg
davanti al monitor .

paralo il future si usa in 2 modi 1 trading

2 x hedging (ombrelli)

se i gestori pensano che il mkt dovra scendere faranno 2 conti ;e con le iso (poco liquide)e il future di riferimento ,,faranno le dovute coperture ....
se nn saliamo in fretta la strada è segnata 16mila di indice nostarno
e 900(880) pti di spoore ......

ma queste saranno valutate a tempo debito visto che siamo tutto il gg
davanti al monitor .

parlando senza usare termini difficile:): se tutti sono short e succede quello che è successo oggi qualcuno comincia a chiuderli sti short...è questo il ragionamento???
scusa l'ignoranza

inoltre ora che sono andato a vedere quando l'indice ha cominciato a perdere un po l'OI si è alzato...secondo te hanno aperto long o hanno aperto short???

questo è quello che pensavo alle 16,30.....:eek:

ciao e figurati

Users who are viewing this thread

Back
Alto