Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CI SARANNO SEMPRE DEGLI ESCHIMESI PRONTI A DETTARE LE NORME SU COME SI DEVONo
Mamma mia che mongolooooooooooo!!!
Ho preso fiat e l'ho mollata adesso con un bel gain (pensavo io)
Ne volevo prendere 10.000 mentre mi sono accorto che ne avevo prese solo 1.000
A questi prezzi,Telecom diventa preda scalabile,e non posso credere che possano perdere le telecomunicazioni....significherebbe perdere sul serio la sovranità del paese!
A questi prezzi,Telecom diventa preda scalabile,e non posso credere che possano perdere le telecomunicazioni....significherebbe perdere sul serio la sovranità del paese!
Mamma mia che mongolooooooooooo!!!
Ho preso fiat e l'ho mollata adesso con un bel gain (pensavo io)
Ne volevo prendere 10.000 mentre mi sono accorto che ne avevo prese solo 1.000
ti sei fatto vecchio assai nonno non è più targata italy ma espagna so 5 anni che telefonica l'azionista di riferimento
correva l'addì 28 aprile 1997 una cordata italo-spagnola composta da Mediobanca, le Assicurazioni Generali, Intesa Sanpaolo, Sintonia e Telefónica lancia un'offerta per rilevare la quota della Pirelli in Olimpia creando una nuova società, denominata Telco (patto di controllo), che avrà il controllo del 23% circa della Telecom Italia. Tale offerta è stata accettata dal CdA straordinario tenutosi in tale data.