Ci SONO DUE ERRORI CHE SI POSSONO FARE LUNGO LA VIA VERSO LA VERITA'.....

Intanto,il direttore di Scotland Yard si dimette per aver usufruito di una vacanza pagata da un tabloid......una vacanza e si è dimesso....lui....!!!Marziani!!!:eek:
 
Intanto,il direttore di Scotland Yard si dimette per aver usufruito di una vacanza pagata da un tabloid......una vacanza e si è dimesso....lui....!!!Marziani!!!:eek:


no gente normale .... i marziani siamo noi .... anzi noi siamo i koioni....

Nel mentre il padrone-deputato svolge le sue interminabili recite teatrali (leggasi incontri pubblici), mi capitava a volte di chiacchierare con alcuni agenti delle forze dell'ordine preposte al "servizio scorte" del Viminale.
In tanti esprimevano un forte senso di frustrazione nel dover svolgere mansioni particolare mortificanti.
Il mio "amico di sventura", il caposcorta del deputato-padrone, aveva iniziato la carriera nella squadra mobile di Palermo ed era finito ad accompagnare la moglie del deputato a fare la spesa tutte le mattine, mentre la sera gli toccava portare il deputato a casa dell'amante o ai festini in giro per le ville dei Parioli.
Un racconto molto simile di un agente "anonimo" venne riportato alcuni mesi fà in quest'intervista : un agente della scorta racconta come politici e vip usano i mezzi dello stato per i propri privatissimi interessi - Lettera43
Mi chiedevo spesso come e perchè avveniva un simile dispendio di risorse e uomini.
Dopo un pò di anni non solo ho scoperto come funzionava il meccanismo, ma ne sono diventato mio malgrado complice e vittima: nel prossimo post vi spiego.
spidertruman

:wall::wall:
 
«Sa cosa intasa i centralini delle Questure?», rivela il segretario del Coisp, «le telefonate dei politici, quotidiane, costanti, che si lamentano delle auto utilizzate per il servizio scorta! “Volevo l'Audi, non voglio la Croma...”». Fino ad arrivare al paradosso «di Ghedini, che si è «comprato una Lancia Thesis, l'ha data in comodato d'uso al ministero che la utilizza per la sua scorta. Lui dice di averlo fatto per dare un contributo alle spese dello Stato. Ma non sarà che anche l'avvocato non gradiva una “normale” auto blu?».
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto