Ci SONO DUE ERRORI CHE SI POSSONO FARE LUNGO LA VIA VERSO LA VERITA'.....

ftse mib al -3% ...dimostra la manovra rattoppata e improvvisata dell'ultim'ora ma all'estero non incantano ....se zilvio si dimette a questo punto fa un favore anche a se stesso .....perche' penso che stia perdendo di piu di tutti gli italiani :wall::wall:

Uno scempio.....

Buongiorno.....si fa per dire:wall:a tutti; Gio' d'altronde con una manovra che colpisce solo la gente comune e non la casta ed i cui effetti arriveranno solo dopo il 2012 data dell'elezioni, c'era d'aspettarselo visto che...i mercati anticipano anche le...q.uazzate governative.:cool:

Buongiorno.....si fa per dire:wall:a tutti; Gio' d'altronde con una manovra che colpisce solo la gente comune e non la casta ed i cui effetti arriveranno solo dopo il 2012 data dell'elezioni, c'era d'aspettarselo visto che...i mercati anticipano anche le...q.uazzate governative.:cool:

Vincè....dovrei spegnere il pc e riaprirlo tra due mesi....pochi cazzzi!!Quì mi sdrumo a vedere certi valori!E pare non sia ancora finita!!:(

Vincè....dovrei spegnere il pc e riaprirlo tra due mesi....pochi cazzzi!!Quì mi sdrumo a vedere certi valori!E pare non sia ancora finita!!:(

Infatti Gio', il vero problema è.....sapere fin dove vogliono arrivare, mi sempra di essere tornato al....2008 e sappiamo tutti che.....non è finita finkè ...è finita.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto