JOACKIN joakin 9 Marzo 2010 #11 Bonzo Ganzo ha scritto: Io mi faccio un giro di ban. Ci si vede. Clicca per allargare... non essere troppo vanitoso
Bonzo Ganzo ha scritto: Io mi faccio un giro di ban. Ci si vede. Clicca per allargare... non essere troppo vanitoso
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 9 Marzo 2010 #12 Franco 52 ha scritto: Perche'..e' una forma di protesta??? Ciao..fatti rivedere pero' Clicca per allargare... No. Uno m'ha detto, in pratica, di darmi fuoco e gli ho risposto per le rime. Moderazione Thread "aprire un angolo del mercatino" sul forum. io cercavo un accendino particolare, che non trovo in giro, e un tizio piu' ignorelistforever superbaffone han risposto. L'altro utente, richk...qualcosa, ha fatto la pupu' fuori dal vaso. Ho anche ricevuto un avvertimento... Evidentemente e' un moderatore di altra sezione. A lui, pare, augurare di darsi fuoco a qualcuno e' concesso. Io, ovvio, rispondo sempre a tono. Verifica. p.s. la mia risposta e' stata cancellata. Sono basito.
Franco 52 ha scritto: Perche'..e' una forma di protesta??? Ciao..fatti rivedere pero' Clicca per allargare... No. Uno m'ha detto, in pratica, di darmi fuoco e gli ho risposto per le rime. Moderazione Thread "aprire un angolo del mercatino" sul forum. io cercavo un accendino particolare, che non trovo in giro, e un tizio piu' ignorelistforever superbaffone han risposto. L'altro utente, richk...qualcosa, ha fatto la pupu' fuori dal vaso. Ho anche ricevuto un avvertimento... Evidentemente e' un moderatore di altra sezione. A lui, pare, augurare di darsi fuoco a qualcuno e' concesso. Io, ovvio, rispondo sempre a tono. Verifica. p.s. la mia risposta e' stata cancellata. Sono basito.
JOACKIN joakin 9 Marzo 2010 #13 Bonzo Ganzo ha scritto: No. Uno m,'ha detto, in pratica, di darmi fuoco e gli ho risposto per le rime. Moderazione Thread "aprire un angolo del mercatino" sul forum. VANITA SOLO VANITA? Clicca per allargare...
Bonzo Ganzo ha scritto: No. Uno m,'ha detto, in pratica, di darmi fuoco e gli ho risposto per le rime. Moderazione Thread "aprire un angolo del mercatino" sul forum. VANITA SOLO VANITA? Clicca per allargare...
mostromarino Guest 9 Marzo 2010 #14 beh a me danno del babbuino, tu in testa il minimo che possa dirti uno che conosce storia contemporanea è di adempiere la missione di bonzo, dove è il problema ?? cambia nick oltretutto, un bonzo sekko è pericolosissimo
beh a me danno del babbuino, tu in testa il minimo che possa dirti uno che conosce storia contemporanea è di adempiere la missione di bonzo, dove è il problema ?? cambia nick oltretutto, un bonzo sekko è pericolosissimo
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 9 Marzo 2010 #15 mostromarino ha scritto: beh a me danno del babbuino, tu in testa il minimo che possa dirti uno che conosce storia contemporanea è di adempiere la missione di bonzo, dove è il problema ?? cambia nick oltretutto, un bonzo sekko è pericolosissimo Clicca per allargare... A parte i tuoi soliti deliri...una angolo del mercatino, o quel che fosse, dove scambiarsi, trovare o dar via oggettistica, magari anche di qualita' ti sembra davvero una idiozia? Per una volta, (una tantum), dai una risposta seria...
mostromarino ha scritto: beh a me danno del babbuino, tu in testa il minimo che possa dirti uno che conosce storia contemporanea è di adempiere la missione di bonzo, dove è il problema ?? cambia nick oltretutto, un bonzo sekko è pericolosissimo Clicca per allargare... A parte i tuoi soliti deliri...una angolo del mercatino, o quel che fosse, dove scambiarsi, trovare o dar via oggettistica, magari anche di qualita' ti sembra davvero una idiozia? Per una volta, (una tantum), dai una risposta seria...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 9 Marzo 2010 #16 @lr ha scritto: se non torni ti vengo a cercare ciao Clicca per allargare... Boh. Sono ancora qui'. Che vorra dire? Che in moderazione mi vogliono bene?
@lr ha scritto: se non torni ti vengo a cercare ciao Clicca per allargare... Boh. Sono ancora qui'. Che vorra dire? Che in moderazione mi vogliono bene?
JOACKIN joakin 9 Marzo 2010 #17 Bonzo Ganzo ha scritto: Boh. Sono ancora qui'. Che vorra dire? Che in moderazione mi vogliono bene? Clicca per allargare... oooo che non ci sonooooo i
Bonzo Ganzo ha scritto: Boh. Sono ancora qui'. Che vorra dire? Che in moderazione mi vogliono bene? Clicca per allargare... oooo che non ci sonooooo i
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 9 Marzo 2010 #18 JOACKIN ha scritto: oooo che non ci sonooooo i Clicca per allargare... ...potresti aver ragione... ...per una volta...ne azzecchi una...
JOACKIN ha scritto: oooo che non ci sonooooo i Clicca per allargare... ...potresti aver ragione... ...per una volta...ne azzecchi una...
JOACKIN joakin 9 Marzo 2010 #19 Bonzo Ganzo ha scritto: ...potresti aver ragione... ...per una volta...ne azzecchi una... Clicca per allargare... occhio perche a bannature ti sto superando
Bonzo Ganzo ha scritto: ...potresti aver ragione... ...per una volta...ne azzecchi una... Clicca per allargare... occhio perche a bannature ti sto superando
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 9 Marzo 2010 #20 JOACKIN ha scritto: occhio perche a bannature ti sto superando Clicca per allargare... Tu fai troppo spam. Te l'ho detto. dio non esiste. Punto e basta. Io, invece, sono un martire della liberta' di opinione. ..vabbe'...martire magari no...
JOACKIN ha scritto: occhio perche a bannature ti sto superando Clicca per allargare... Tu fai troppo spam. Te l'ho detto. dio non esiste. Punto e basta. Io, invece, sono un martire della liberta' di opinione. ..vabbe'...martire magari no...