Tratty new member M.F.S.M. 9 Agosto 2017 #1 RIPOSA IN PACE ....... Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda
scaladom scaladom 9 Agosto 2017 #2 È vero, umile e grande. Una preghiera per lui, sono certa che la gradisce.
PICCHIO53 Forumer storico 9 Agosto 2017 #6 gotty ha scritto: Mi dispiace ....molto ...molto Clicca per allargare... R.I.P. condoglianze alla famiglia
gotty ha scritto: Mi dispiace ....molto ...molto Clicca per allargare... R.I.P. condoglianze alla famiglia
andgui Forumer storico 9 Agosto 2017 #7 gotty ha scritto: Mi dispiace ....molto ...molto Clicca per allargare... Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui.
gotty ha scritto: Mi dispiace ....molto ...molto Clicca per allargare... Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui.
gotty Forumer storico 9 Agosto 2017 #8 andgui ha scritto: Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui. Clicca per allargare... No andgui ....cosa diceva ???
andgui ha scritto: Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui. Clicca per allargare... No andgui ....cosa diceva ???