Roberto.M Forumer storico 10 Agosto 2017 #11 Non lo conoscevo ma sicuramente era uno che ha combattuto il mercato. Quindi un valoroso perché il mercato non lo si combatte ad armi pari. Condoglianze.
Non lo conoscevo ma sicuramente era uno che ha combattuto il mercato. Quindi un valoroso perché il mercato non lo si combatte ad armi pari. Condoglianze.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Agosto 2017 #16 andgui ha scritto: Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui. Clicca per allargare... certo che mi ricordo, al di là di quanto successo dopo!!! è sempre un brutto colpo ricevere simili notizie
andgui ha scritto: Iron e Gotty, vi ricordate quanto aveva scritto su NBO? Anche se recentemente lo leggevo solo sporadicamente, mi spiace veramente tanto. andgui. Clicca per allargare... certo che mi ricordo, al di là di quanto successo dopo!!! è sempre un brutto colpo ricevere simili notizie
gilles1 Forumer storico 10 Agosto 2017 #17 venerdì aveva salutato alla Sua maniera con una bella immagine di auguri per tutti faccio molta fatica a credere che ci abbia abbandonati la vita per me resta sempre un mistero
venerdì aveva salutato alla Sua maniera con una bella immagine di auguri per tutti faccio molta fatica a credere che ci abbia abbandonati la vita per me resta sempre un mistero
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Agosto 2017 #20 mi spiace molto questo orribile 2017 è il terzo membro della comunità di IO che si porta via r.i.p.