Eroe Banned 11 Luglio 2006 #4 ma nel senso di persona dal sangue blu....no, non ha problemi di circolazione venosa
Eroe Banned 11 Luglio 2006 #5 sangue blu nel senso dai trascorsi nobiliari....no, non biliari nel senso di bile..nobiliari....ahò sembriamo lello arena con la pubblicità del lotto
sangue blu nel senso dai trascorsi nobiliari....no, non biliari nel senso di bile..nobiliari....ahò sembriamo lello arena con la pubblicità del lotto
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 12 Luglio 2006 #6 visto che mi hanno segnalato questo 3D ti rispondo solo che non capisci una fava e non nasconderti nella rete cibernetica, vieni a scriverli in arena i tuoi pensieri
visto che mi hanno segnalato questo 3D ti rispondo solo che non capisci una fava e non nasconderti nella rete cibernetica, vieni a scriverli in arena i tuoi pensieri
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 12 Luglio 2006 #7 Eroe ha scritto: sei stato definito da un mobile che avanza qualcosa da te Clicca per allargare... poi comunque non capisco la gente che si diverte a seminare zizzania
Eroe ha scritto: sei stato definito da un mobile che avanza qualcosa da te Clicca per allargare... poi comunque non capisco la gente che si diverte a seminare zizzania
Eroe Banned 12 Luglio 2006 #8 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: vieni a scriverli in arena i tuoi pensieri Clicca per allargare... ma arena è nell'altro forum, mica mi starai invitando a non scrivere qui e a venire lì Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: poi comunque non capisco la gente che si diverte a seminare zizzania Clicca per allargare... forse è chi ti ha invitato a rispondere a questo post che si diverte a seminare zizzania :Y ...e comunque lo stesso may ti aveva risposto dandoti dello strunz, si vede che non aveva gradito i tuoi pensieri così lontani dal cercar zizzania?
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: vieni a scriverli in arena i tuoi pensieri Clicca per allargare... ma arena è nell'altro forum, mica mi starai invitando a non scrivere qui e a venire lì Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: poi comunque non capisco la gente che si diverte a seminare zizzania Clicca per allargare... forse è chi ti ha invitato a rispondere a questo post che si diverte a seminare zizzania :Y ...e comunque lo stesso may ti aveva risposto dandoti dello strunz, si vede che non aveva gradito i tuoi pensieri così lontani dal cercar zizzania?
Argema Administrator Membro dello Staff 12 Luglio 2006 #9 Beghe relative ad altri luoghi non le voglio vedere qui. Thread chiuso.