Fleursdumal फूल की बुराई 24 Ottobre 2005 #1 creatore e distruttore ineffabile di bolle varie e assortite, movimentatore di mercato impareggiabile : ti ricorderemo sempre così
creatore e distruttore ineffabile di bolle varie e assortite, movimentatore di mercato impareggiabile : ti ricorderemo sempre così
tontolina Forumer storico 24 Ottobre 2005 #4 Fleursdumal ha scritto: eccellente f4f eccellente Clicca per allargare... io trovo una certa somiglianza con il proprietario di banca sella voi no?
Fleursdumal ha scritto: eccellente f4f eccellente Clicca per allargare... io trovo una certa somiglianza con il proprietario di banca sella voi no?
f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2005 #5 Fleursdumal ha scritto: eccellente f4f eccellente Clicca per allargare... grazie
Run the Park Forumer storico 24 Ottobre 2005 #6 tontolina ha scritto: io trovo una certa somiglianza con il proprietario di banca sella Clicca per allargare... vero
tontolina ha scritto: io trovo una certa somiglianza con il proprietario di banca sella Clicca per allargare... vero