Ciao sono qui

Ignorantello

Forumer attivo
Ciao sono qui, vi leggo anche voi anche qui per imparare ma non scrivo da tempo perché non saprei che cosa scrivere di interessante e se devo scrivere tanto per scrivere mi pare inutile e fastidioso per voi se non ho argomenti che sono interessanti per me e figuriamoci se sono interessanti per voi quindi lascio perdere di scrivere ma però vi dico che vi leggo spesso per imparare perché ancora non ho rinunciato a imparare. Ve l'ho voluto dire perché non mi pare corretto leggervi e non dirvi nulla e anche per dirvi che vi ringrazio che imparo anche dai voi.

Che vuoi imparare? Qui si spazia dalla coltivazione della cicoria all'astrologia applicata al trading all'uso del tappetino.

Voglio certo imparare il trading ma anche tutto il resto di tutto e l'ho visto che spaziate e che posso imparare tanto di tutto e se però imparo poco poco non è colpa vostra ma è colpa tutta mia che ho i miei grandi limiti ma sono lo stesso contento di poterci provare a imparare.

Ciao sono qui, vi leggo anche voi anche qui per imparare ma non scrivo da tempo perché non saprei che cosa scrivere di interessante e se devo scrivere tanto per scrivere mi pare inutile e fastidioso per voi se non ho argomenti che sono interessanti per me e figuriamoci se sono interessanti per voi quindi lascio perdere di scrivere ma però vi dico che vi leggo spesso per imparare perché ancora non ho rinunciato a imparare. Ve l'ho voluto dire perché non mi pare corretto leggervi e non dirvi nulla e anche per dirvi che vi ringrazio che imparo anche dai voi.
Tu 6 1 parakiulo

Ma te non ti sei stufato di scrivere da anni sta solita pappardella? Non ti sei venuto a noia?
Da quale padiglione dell'ospedale psichiatrico digiti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto