superb@ffone Forumer storico 10 Dicembre 2025 #2 Acqua lauretana naturale, bott plastica (inquino) Anche se quella del sindaco non è male
Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2025 #4 Loreal_ ha scritto: Dobbiamo scrivere la nostra marca preferita? Clicca per allargare... No, il tuo cibo e la tua regione preferita.
Loreal_ ha scritto: Dobbiamo scrivere la nostra marca preferita? Clicca per allargare... No, il tuo cibo e la tua regione preferita.
Loreal_ Forumer attivo 10 Dicembre 2025 #5 Ignatius ha scritto: No, il tuo cibo e la tua regione preferita. Clicca per allargare... ah ok, inizio a preparare uno studio con excel e punteggi pesati in base a vari aspetti
Ignatius ha scritto: No, il tuo cibo e la tua regione preferita. Clicca per allargare... ah ok, inizio a preparare uno studio con excel e punteggi pesati in base a vari aspetti
Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2025 #6 Loreal_ ha scritto: ah ok, inizio a preparare uno studio con excel e punteggi pesati in base a vari aspetti Clicca per allargare... Mia moglie ha l'app Yuka, ma talvolta io non ne sottoscrivo i risultati. Applicazione - Yuka yuka.io
Loreal_ ha scritto: ah ok, inizio a preparare uno studio con excel e punteggi pesati in base a vari aspetti Clicca per allargare... Mia moglie ha l'app Yuka, ma talvolta io non ne sottoscrivo i risultati. Applicazione - Yuka yuka.io
ConteRosso mod sanguinario 10 Dicembre 2025 #7 tavoletta di cioccolato ai cristalli di sale di Catinari* *pace all'anima sua
timurlang Etsi omnes , Ego non 10 Dicembre 2025 #8 Ignatius ha scritto: Mia moglie ha l'app Yuka, ma talvolta io non ne sottoscrivo i risultati. Applicazione - Yuka yuka.io Clicca per allargare... Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato
Ignatius ha scritto: Mia moglie ha l'app Yuka, ma talvolta io non ne sottoscrivo i risultati. Applicazione - Yuka yuka.io Clicca per allargare... Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato
superb@ffone Forumer storico 10 Dicembre 2025 #9 timurlang ha scritto: Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato Clicca per allargare... App perfetta se uno vuole morire sano
timurlang ha scritto: Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato Clicca per allargare... App perfetta se uno vuole morire sano
Loreal_ Forumer attivo 10 Dicembre 2025 #10 timurlang ha scritto: Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato Clicca per allargare... Ah, adesso ho capito cosa fanno tutte quelle donne intente a fotografare i prodotti con lo smartphone!
timurlang ha scritto: Pure la mia. Ha scansionato l' intero supermercato Clicca per allargare... Ah, adesso ho capito cosa fanno tutte quelle donne intente a fotografare i prodotti con lo smartphone!