Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (2 lettori)

Franco 52

Banned
...vero se guardi un grafico a 15 minuti nulla da obiettare, ma vediamo se questa notizia o tutte quelle che vuoi modificheranno la struttura del trand che fino a 19120 rimane rialzista e nn x notizie positive uscite, ma perche' era nella natura delle cose altrimenti come facevamo a sapere gia' in novembre di tentare long in dicembre? io notizie nn ne leggo. :):):eek:
Vedi..quello che hai detto e' vero..ma io che lavoro nell'intraday..e sui titoli poi...il prezzo non sconta la news negativa..ed allora devo ricorrere ad altro...ed anche l'AT classica e' impotente..altrimenti saremmo tutti MILIARDARI:lol::lol::lol::lol:
Perche'..tutto e' scontato nel prezzo no..non l'ha detto Gann questo ..ma Dow..ed aveva ragione.
Ma nell'intraday..con Market mover negative che ti arrivano cosi..se non sei sveglio..perdi soldini.
:):)
 

enauro

Forumer storico
io sono flat, oggi non mi ha funzionato l'ADSL per due orette e ieri ho pagato dazio short........mi sa che aspetto x il long
io vedo sempre quel pericoloso cuneo rialzista all'interno del trend ribassista, cuneo che ieri pomeriggio ha ritestato per la terza volta il lato superiore, da dove puntualmente è partita la correzione, dopo aver fatto 3 test del lato inferiore; è una spada di Damocle sul djeurosotxx50 future, se rompe al ribasso sotto 2430 è figura di continuazione e si scende ancora e parecchio, credo..
 

enauro

Forumer storico
ciao ena, seguito le tue indicazioni e sono short da 2575 :up::up::up:

grazie ;)
ciao Giò, di nulla, adesso siamo proprio sul primo target che avevo indicato a 2535, io sono uscito con 1 contratto e resto dentro col secondo; non dovrebbe essere un grande supporto, dovrebbe cedere, comunque si può anche prendere profitto e rientrare sul cedimento, vedi tu, io resto short di uno.
 

beccaccia

Forumer attivo
io vedo sempre quel pericoloso cuneo rialzista all'interno del trend ribassista, cuneo che ieri pomeriggio ha ritestato per la terza volta il lato superiore, da dove puntualmente è partita la correzione, dopo aver fatto 3 test del lato inferiore; è una spada di Damocle sul djeurosotxx50 future, se rompe al ribasso sotto 2430 è figura di continuazione e si scende ancora e parecchio, credo..

al momento mi sembra prematuro.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
....

era solo per dare l'idea di un piccolo minimo ciclico per l'8 gennaio.... leggera risalita poi tra 8 e 9 gennaio.... e infine discesa per minimo ciclico di struttura nella settimana di setup 12/16 gennaio


1231338378fib070109.png
 

Users who are viewing this thread

Alto