Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (3 lettori)

lughe

Forumer attivo
Gianca mi ricodi dove dove posso leggere le riflessioni di Masetti pensavo di averlo nei preferiti ma devo averlo cancellato per sbaglio.
grazie
 

Franco 52

Banned
Masetti.....non e' il Dio in terra no???? certo ci mancherebbe....ma e' uno dei pochi che conosce quel famoso 30% della teoria di Gann, ti posso assicurare che la conosce molto ma molto bene.
Ciao Gianni..buon anno..pero' non ho capito la tua affermazione sai!
Tu dici che Masetti conosce il 30 % della teoria di Gann..e allora?
La potra' conoscere bene finche' vuoi..ma sai benissimo anche tu che non c'e' solo la teoria di Gann..per far grana in borsa no?
Mica e' una Religione sta teoria di Gann..e' un metodo, come gli altri, per capire meglio i Trend di borsa.
E non dimenticarti che Gann..imparo' tantissimo da Dow..il signore che insieme a Jones invento' il DJ..scusa se e' poco.
La Sua teoria poi..se vogliamo andare nel sottile..manca di tante tecniche del giorno d'oggi: tipo i Cds ,ABS e i market mover in Real time..e se non hai quelli..col cavolo che fai intraday
Credo che se fosse ancora vivo..gli darebbe una bella aggiornatina..
Quindi..ognuno ha la sua teoria.
Io per esempio l'AT l'ho imparata leggendo Murphy..che in fatto di AT non ritengo secondo a nessuno.
Infatti il suo libro..lo chiamavano ..la BIBBIA dell'AT..pensa te!
Ciao:)
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni..buon anno..pero' non ho capito la tua affermazione sai!
Tu dici che Masetti conosce il 30 % della teoria di Gann..e allora?
La potra' conoscere bene finche' vuoi..ma sai benissimo anche tu che non c'e' solo la teoria di Gann..per far grana in borsa no?
Mica e' una Religione sta teoria di Gann..e' un metodo, come gli altri, per capire meglio i Trend di borsa.
E non dimenticarti che Gann..imparo' tantissimo da Dow..il signore che insieme a Jones invento' il DJ..scusa se e' poco.
La Sua teoria poi..se vogliamo andare nel sottile..manca di tante tecniche del giorno d'oggi: tipo i Cds ,ABS e i market mover in Real time..e se non hai quelli..col cavolo che fai intraday
Credo che se fosse ancora vivo..gli darebbe una bella aggiornatina..
Quindi..ognuno ha la sua teoria.
Io per esempio l'AT l'ho imparata leggendo Murphy..che in fatto di AT non ritengo secondo a nessuno.
Infatti il suo libro..lo chiamavano ..la BIBBIA dell'AT..pensa te!
Ciao:)

Tu dici che Masetti conosce il 30 % della teoria di Gann..e allora?
La potra' conoscere bene finche' vuoi..ma sai benissimo anche tu che non c'e' solo la teoria di Gann..per far grana in borsa no?....e chi dice il contrario, ho solo risposto al fatto che secondo me e'uno dei piu' validi esponenti della teoria. Buon anno anche a te, scusa se sono molto sintetico ma nn vorrei toccare la tua suscettibilita' ancora una volta.
 

wdgianni

Forumer storico
Vedi Franco, l'unicita' di Gann e' il tempo. Dimmi onestamente quale teoria ti avrebbe detto dopo 80 settimane di trand ribassista, di provare il long in dicembre poiche' setup e che con gennaio si sarebbe invertito il trend di medio.....certo rotta la prima resistenza, o completata la 5° onda....ma sempre dopo. Solo questa teoria ti diceva con mesi di anticipo dove provare l'acquisto e per dove intendo QUANDO.
 

Users who are viewing this thread

Alto