Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Buonasera a tutti i presenti e non!:)
Approfitto per fare gli Auguri di Buon 2009 a tutti voi e perdonate se non sono riuscito a farlo prima, ma ero impegnatissimo e fuori portata "forum" nei giorni scorsi:)

P.S. - Ho visto che si dibatteva sul Masetti.. gli si deve riconoscere la "conoscenza" della teoria di gann, c'è poco da fare.. chi lo conosce personalmente dovrebbe chiedergli anche se conosce il mio amico Mariano L.R. ;)..gli direbbe certamente di sì (e parlo a ragion veduta, ovviamente)
Sono a livelli davvero impensabili sullo studio di Gann e per mia fortuna io avrò la possibilità di arrivarci forse un giorno.. almeno me lo auguro!:specchio:
Bon, un abbraccio a tutti e ci si verde appena possibile ragass:up:
Ciao Shino! se ti rifervi a me, glielo chiedero'!!!!!!:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino ci manca la tua presenza :up::up:
ciao Luc, ti ringrazio, però gli impegni sono davvero tanti oramai.. operatività su più Mercati e con cifre importanti e non contiamo gli studi nuovi ai quali vengo portato e che richiedono anch'essi tanto tempo davvero..durante il giorno quini iper impegnato e almeno la sera mi piace dedicarla alla famiglia..come è giusto che sia alla fine..:)
Di tanto in tanto se riesco però passerò a dire la mia, dai..promesso!:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino! se ti rifervi a me, glielo chiedero'!!!!!!:up:
Ciao Gianni, scusa..non era diretto direttamente a te, perdonami.. parlavo in generale. Però visto che lo conosci fagli pure la domanda, sono certo ti parlerà molto bene della persona..ho assistito di persona ad una loro telefonata dove parlavano di Mercato e Gann..:)
 

LUC60

Forumer storico
ciao Luc, ti ringrazio, però gli impegni sono davvero tanti oramai.. operatività su più Mercati e con cifre importanti e non contiamo gli studi nuovi ai quali vengo portato e che richiedono anch'essi tanto tempo davvero..durante il giorno quini iper impegnato e almeno la sera mi piace dedicarla alla famiglia..come è giusto che sia alla fine..:)
Di tanto in tanto se riesco però passerò a dire la mia, dai..promesso!:up:
Non ti preoccupare
sara un piacere quando potrai.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni, scusa..non era diretto direttamente a te, perdonami.. parlavo in generale. Però visto che lo conosci fagli pure la domanda, sono certo ti parlerà molto bene della persona..ho assistito di persona ad una loro telefonata dove parlavano di Mercato e Gann..:)
Scusa di cosa? Si Maurizio lo conosco molto bene, posso dirti che e' un amico di famiglia visto che ha dormito spesso a casa mia ed io da lui, oltre ad aver trascorso diverse ferie estive insieme.
 

shinobi69

Forumer storico
occhio al nostro indice domani e dopodomani..dall'ultimo massimo di periodo (chiamasi swing) sono trascorse 12 barre esatte.. non so se vi dice nulla questo numero nella Teoria di Gann, a me lo dice eccome.. quindi nuovi massimi superiori a quelli di oggi sono "stretti" come allungo, mi sa che prima rifiaterà un pochino e poi riparte (al momento opportuno, nonchè "giusto"...)
A presto, vi saluto:)
 

Users who are viewing this thread

Alto