Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio

grazie, ma in questi anni l'ho imparato sulla mia pellaccia...

pensavo di aprire un altro short sulla tenuta oraria di 2535

mi sà che gli usa stasera tirano un meno 4...
sì, scusa Giò se mi sono permesso:)è che meglio una parola in più che una in meno, poi quando uno ha esperienza, beh, è tutto più semplice. Personalmente aprirei (e aprirò)un altro short o su rialzo in area 2560 o, dopo cedimento di 2535, mettendo in preventivo affonodo fino a 2500 e successiva risalita: lì, sul rimbalzo da 2500 senza aspettare troppo in area 2520, mi posizionerei short con target 2450; mia idea, naturalmente...

gian, io de sto short non sono convintissimo, infatto sto con un mini, gli altri due mediati li ho mollati, e pure in leggera perdita, non mi fido molto, conta che hanno riabilitato lo short da noi, e.. voilà??? la borsa sale??? heheheheheh hahahahaha

canaletto
1231346163z4.png

sì, scusa Giò se mi sono permesso:)è che meglio una parola in più che una in meno, poi quando uno ha esperienza, beh, è tutto più semplice. Personalmente aprirei (e aprirò)un altro short o su rialzo in area 2560 o, dopo cedimento di 2535, mettendo in preventivo affonodo fino a 2500 e successiva risalita: lì, sul rimbalzo da 2500 senza aspettare troppo in area 2520, mi posizionerei short con target 2450; mia idea, naturalmente...

scusa tu ,forse ho sbagliato tono, accetto sempre i consigli di tutti, figurati...
vediamo alle 19.05 dove và il cefalone :lol::lol::lol:

gian, io de sto short non sono convintissimo, infatto sto con un mini, gli altri due mediati li ho mollati, e pure in leggera perdita, non mi fido molto, conta che hanno riabilitato lo short da noi, e.. voilà??? la borsa sale??? heheheheheh hahahahaha

canaletto
1231346163z4.png
astra attendi domani, potrebbero anche risalire un po' stasera

ormai son dentro dal 5.. :rolleyes: ho fatto i salti mortali per non rompermi l'osso del collo, comunque se anche chiudessero rossi ho il timore dei fut domattina.. sembra pure una bear trap nè?.. :sad:

mahhh :)

devi sempre tener presente che siamo solo in correzione,avendo gia' dato il segnale long mensile,quindi non credo si scenda piu' di tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto