Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

Franco 52

Banned
Stiamo calmi ......

L' AT c'e' sempre ...... il Gann e' un compendio .....e comunque titolo di "ganniano" me lo puo' dare solo il Maestro .... se e solo se l'allievo lo superera'.....

Ma il Maestro (Gianca) e' come il tonno ........ INSUPERABILE .......:(:(:(:(:(
:lol::lol::lol::lol:..bella la battuta..beh si..Gianca..ha un pregio..il suo essere ganniano..ed un grosso DIFETTO..essere INTERISTA!!!!
ma come fa'uno di Prato..ad esserlo..ma.. misteri del calcio:eek::eek::eek::eek:
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo in ch del 6h con 3°2h al ribasso poi seguirà l'ultimo 1/4 del giornaliero ancora al ribasso con chiusura verso le 15,30 sopra la sua apertura anche se di poco,...l'8h successivo è già previsto al ribasso partendo dal presupposto che l'ultimo 1/3 del t+1 sia iniziato il 7mag...:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Ti avevo inviato un messaggio sul come funziona l'analisi tecnica, visto e considerato che dal tuo post di fine aprile a quello dei primi di maggio qualcosa e' cambiato,considera che sono un profamo della materia, riesci gentilmente a darmi qualche ragguaglio grazie?.

Ciao Cobra,

Che tipo di ragguagli vuoi?

ps. Mandami un mp altrimenti intasiamo ancora di piu' il topic e ale si potrebbe incazzare .....
 

robdey

Forumer storico
siamo in ch del 6h con 3°2h al ribasso poi seguirà l'ultimo 1/4 del giornaliero ancora al ribasso con chiusura verso le 15,30 sopra la sua apertura anche se di poco,...l'8h successivo è già previsto al ribasso partendo dal presupposto che l'ultimo 1/3 del t+1 sia iniziato il 7mag...:up:

:ciao:
Grande purple :up:
Mi daresti un idea della tua conta elliottiana se ne hai voglia?
Ciao
 

amilcare

La cascada the Introby
:) ciao gianca io ho sopra 20000 circa la possibilità che accellera
sino a 500


Ciao Agata, secondo te domani una chiusura del 16 gg di e mini a 880 non la consideri?? senz' altro lo avrai gia' considerato ma il max di questa mattina non ti sembra un pullback sulla riazista del 16 gg ??

GRAZIE INFINITE PER UN TUO COMMENTO

Ciao Amilcare :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
:ciao:
Grande purple :up:
Mi daresti un idea della tua conta elliottiana se ne hai voglia?
Ciao
ciao :),
sui max di ieri si è conclusa una 5sup o 3sup, oppure una b irregular ma non è importante, è importante invece il ritracciamento tra onda 3sup/3inf e onda4sup/4inf che ho battezzato a 18684pts indice e 17133pts indice....al momento la vedo cosi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto