Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
nuovi max giornalieri quindi entra in gioco l'hp di giornaliero irregolare/lungo con chiusura posticipata alle h17,00-17,30 se non a domani...
 

visione

Forumer storico
ciao :),
sui max di ieri si è conclusa una 5sup o 3sup, oppure una b irregular ma non è importante, è importante invece il ritracciamento tra onda 3sup/3inf e onda4sup/4inf che ho battezzato a 18684pts indice e 17133pts indice....al momento la vedo cosi :up:
Ciao Purple. Se sp500 va a target (940/50), noi i 21000 di fib li vediamo quasi certamente....io shorterei a quelle quote;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple. Se sp500 va a target (940/50), noi i 21000 di fib li vediamo quasi certamente....io shorterei a quelle quote;)
come scrivi ci sono troppi se e troppi quasi certamente, per continuare il rialzo oggi l'indice deve fare nuovi max altrimenti ritengo che il mercato si prenda una pausa, confermato dalla candela che farebbe max inferiori alla prec e con l'hp che il successivo 8h sarà al ribasso (la candela di domani sarebbe la 2°consecutiva con max inf)...vediamo :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SequenzaT-1_5.GIF
    SequenzaT-1_5.GIF
    212,4 KB · Visite: 97
  • Velocita.GIF
    Velocita.GIF
    181,6 KB · Visite: 95
  • oscillator.GIF
    oscillator.GIF
    192,3 KB · Visite: 98

visione

Forumer storico
come scrivi ci sono troppi se e troppi quasi certamente, per continuare il rialzo oggi l'indice deve fare nuovi max altrimenti ritengo che il mercato si prenda una pausa, confermato dalla candela che farebbe max inferiori alla prec e con l'hp che il successivo 8h sarà al ribasso (la candela di domani sarebbe la 2°consecutiva con max inf)...vediamo :)
Sicuramente sui cicli non ho la tua competenza, ma da varie settimane vedo solo Battleplan che prevedono storni, puntualmente smentiti e modificati. Anche Ciampa oggi ha postato un BP che dava per i prox 2 gg mi pare livelli sotto 19000....siamo a 20090!
 

Users who are viewing this thread

Alto