Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (5 lettori)

Franco 52

Banned
In realta' e' un trading system che stiamo sviluppando io, ale e il Gianca.., basato sul concetto di funzioni armoniche (battleplan) , analisi in frequenza (Fourier) e alcuni aspetti numerologici di Gann e Fibonacci.......

Quasta sara' la versione 1.0-alfa.....

Astra introdurra' tutte le funzione astrologico/planetarie .....

:D:D:D:D
Ecco perche' Astra non c'e' piu' nel 3d..e' in giro per i pianeti :lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
va be ho capito prendo la scopa

:lol: No dai......

Pero', a parte gli scherzi, queste equazioni sebbene molto complicate possono venire utili come modelli dei mercati.

Un esempio e' l'equazione di Schroendinger che tra le tante applicazioni ti da' la probabilita' che una particella si trova in una certa posizione del campo elettomagnetico e con quale velocita' .....

Se consideriamo:

- Il trend -> campo eletromagnetico
- Il prezzo -> la particella
- Le varialbili -> l'asse del prezzo e quello del tempo..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
:lol: No dai......

Pero', a parte gli scherzi, queste equazioni sebbene molto complicate possono venire utili come modelli dei mercati.

Un esempio e' l'equazione di Schroendinger che tra le tante applicazioni ti da' la probabilita' che una particella si trova in una certa posizione del campo elettomagnetico e con quel velocita' .....

Se consideriamo:

- Il trend -> campo eletromagnetico
- Il prezzo -> la particella
- Le varialbili -> l'asse del prezzo e quello del tempo..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per la secoda volta:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti racc0omanderò a Bisio
A zelig hanno bisogno di nuovi talenti.
 

marco_1962

Forumer storico
:lol: No dai......

Pero', a parte gli scherzi, queste equazioni sebbene molto complicate possono venire utili come modelli dei mercati.

Un esempio e' l'equazione di Schroendinger che tra le tante applicazioni ti da' la probabilita' che una particella si trova in una certa posizione del campo elettomagnetico e con quale velocita' .....

Se consideriamo:

- Il trend -> campo eletromagnetico
- Il prezzo -> la particella
- Le varialbili -> l'asse del prezzo e quello del tempo..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

mirco

Forumer attivo
:lol: No dai......

Pero', a parte gli scherzi, queste equazioni sebbene molto complicate possono venire utili come modelli dei mercati.

Un esempio e' l'equazione di Schroendinger che tra le tante applicazioni ti da' la probabilita' che una particella si trova in una certa posizione del campo elettomagnetico e con quale velocita' .....

Se consideriamo:

- Il trend -> campo eletromagnetico
- Il prezzo -> la particella
- Le varialbili -> l'asse del prezzo e quello del tempo..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se posso dare il mio modesto contributo Esimio collega, ci infilerei dentro anche l'andamento delle maree sulla laguna di Venessia che ho testato nel tempo siano un bell'indicatore ciclico intraday :lol:
 

Allegati

  • bollettino_grafico.jpg
    bollettino_grafico.jpg
    125,8 KB · Visite: 363

Users who are viewing this thread

Alto