Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (9 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Se posso dare il mio modesto contributo Esimio collega, ci infilerei dentro anche l'andamento delle maree sulla laguna di Venessia che ho testato nel tempo siano un bell'indicatore ciclico intraday :lol:

Ottimo collega.....

Anche questo e' un battleplane con componente astrologica nonche' meteo....:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Mi da il ciclo rialzista in partenza sul minimo di domattina alle 7 e mezza dopodichè come può notare minimi crescenti per qualche giorno. :D
Credo che la prossima settimana vi sia il "morto d'acqua" una fase cioe' di circa una settimana in cui non viene rispettato il regolare ciclo temporale .....

Sarebbe la settimana di setup.......:D
 

Franco 52

Banned
Credo che la prossima settimana vi sia il "morto d'acqua" una fase cioe' di circa una settimana in cui non viene rispettato il regolare ciclo temporale .....

Sarebbe la settimana di setup.......:D
E' incredibile come tu..dall'AT classica sia diventato un perfetto ganniano.
Stento a credereci..ma e' cosi..:up::up:
Che muster:lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Francoooooooo

A furia di sbattere la testa sul muro .......:lol::lol:

Potresti venire a Venezia abbiamo bisogno di persone con la testa da "batti-palo" per piantare le bricole.....
Me la spacco..che te devo di..porc..zoz...:specchio::specchio:..che c'entra Venezia adesso..hai cambiato citta?..abbiamo bisogno..cacchio..un veneziano..:eek::eek:
La sai che fanno i veneziani no..:lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
E' incredibile come tu..dall'AT classica sia diventato un perfetto ganniano.
Stento a credereci..ma e' cosi..:up::up:
Che muster:lol::lol:

Stiamo calmi ......

L' AT c'e' sempre ...... il Gann e' un compendio .....e comunque titolo di "ganniano" me lo puo' dare solo il Maestro .... se e solo se l'allievo lo superera'.....

Ma il Maestro (Gianca) e' come il tonno ........ INSUPERABILE .......:(:(:(:(:(
 
analisi tecnica

Ti avevo inviato un messaggio sul come funziona l'analisi tecnica, visto e considerato che dal tuo post di fine aprile a quello dei primi di maggio qualcosa e' cambiato,considera che sono un profamo della materia, riesci gentilmente a darmi qualche ragguaglio grazie?.
 

Users who are viewing this thread

Alto