Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Non e' una polemica nei confronti di Ale, anzi ringrazio x il lavoro sfiancante, ma cito lui xke' mi sembra l'unico che posti quel tipo di battleplan. Se modifico di volta in volta e' chiaro che aderisce al mercato.....ma fermalo e lascia andare il mercato nn mi sembra che ci sia questa aderenza! Se sto dicendo caxxate chiedo scusa ma e' x capire.
 

ettore_61

?????????????????????
Ettore, premesso e lo ripeto che di cicli nn ne' capisco nulla, ma e' proprio questo che mi resta difficile da digerire:sono modificabili in funzione delle condizioni che cambiano, e' come dire sto sempre dalla parte giusta, ma la posizione e 'stata aperta a suo tempo mica puoi modificarla adeguandola di volta in volta! Grazie x una eventuale delucidazione.:)

Visione,
Appunto per questo esistono gli stop ...(che non mi stanchero' mai di dire).
l'apertura di una posizione altro non e' che il risultato di una serie di analisi basate su ipotesi iniziali (rialziste e ribassiste).
Queste possono essere giuste o sbagliate e non lo sai a priori ....

Stoppi la posizione e rivedi l'analisi .....

In genere si fanno sempre due analisi.

Non so se mi sono spiegato ....;)
 

Robinhood333

Paperotrader
S%26PMib.jpg


:up::up::up:

Semplice.....lineare....senza molte "seghe mentali".....

:up::up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
Non e' una polemica nei confronti di Ale, anzi ringrazio x il lavoro sfiancante, ma cito lui xke' mi sembra l'unico che posti quel tipo di battleplan. Se modifico di volta in volta e' chiaro che aderisce al mercato.....ma fermalo e lascia andare il mercato nn mi sembra che ci sia questa aderenza! Se sto dicendo caxxate chiedo scusa ma e' x capire.

Questa la capisco poco,Gianni che significa fermalo.Tutte le tecniche sono ipotesi di svolgimento di mercato,in tutte ci sono i se,non per niente si parla al condizionale.
 

wdgianni

Forumer storico
Questa la capisco poco,Gianni che significa fermalo.Tutte le tecniche sono ipotesi di svolgimento di mercato,in tutte ci sono i se,non per niente si parla al condizionale.
significa che nn ho mai visto, e se sbaglio chiedo di nuovo scusa, lo stesso battle sullo stesso periodo allora variano le condizioni vario il battle! e a cosa serve? lo devo sapere prima nn mentre accade.......
 

ettore_61

?????????????????????
Ettore attento nn sto mica dicendo che Ale nn sia capace sarebbe come bestemiare, ma se mi dici che ci sono sempre 2 versioni beh allora adesso e' tutto chiaro.........ho sempre ragione!

WD ma figuriamoci..... minimamente pensato..... :lol::lol::lol::lol:

Un bravo trader fa sempre le due ipotesi .......e non e' questione di aver ragione .....ma dimostrare di non essere fessi e trovarsi preparati ......

Eccheccazo !!!! Siamo il parco buoi ....mica la FED !!!!! :lol::lol::lol::lol:


ps. pero' simao umani e le cazzate le facciamo comunque .....
 

Gianca60

Forumer storico
significa che nn ho mai visto, e se sbaglio chiedo di nuovo scusa, lo stesso battle sullo stesso periodo allora variano le condizioni vario il battle! e a cosa serve? lo devo sapere prima nn mentre accade.......

perchè una barra outside riesci a capirla prima,o solo dopo che ti fa' certe rotture
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ragazzi, mettetevi in testa che tutto e' utile o inutile in funzione di quel che se ne fa....

Se io non ho la patente e non so portare la macchina, non posso dire che l'automobile e' uno strumento infernale ingovernabile e che chi guida le automobili sia un pazzo

Se c'e' chi con martello e scalpello e' capace di scolpire La Pieta' e io con scalpello e martello tuttalpiu' riesco a batterci i chiodi, non dico che martello e scalpello non servono a una benemerita mazza

p.s.: non sono nato imparato, ho dovuto studiare per capire come funzionano i battleplan e come poterli utilizzare in base al mio carattere e alle mie conoscenze di altre strumenti.... le cose facili non esistono
 

Users who are viewing this thread

Alto