Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (5 lettori)

amilcare

La cascada the Introby
BASTADDDDIIIIIIIII
meno male che un pochetto ho recuperato con fiat, mannaggia ora tiro fuori le corna..è proprio un mercato senza occasioni:rolleyes: ieri e oggi di occasioni ne vedo:p:-o:fonzie::eeh::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:


Ciao Gattona frrrr frrrr fammi un po' le fusa :D hai visto dove e' arrivata la nostra creatura a 880 ??:D:D se tevi deii l' alterr jerr :eek::eek::eek::p:p:p:p

Ciao belessa :D
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
sono tornato dal pranzo e credevo di trovarla a -4 invece ha retto forse ce la fa a tornate su vs 19900.

cmq leggevo treno dall'altra parte stamane , che diceva se trattasi di nuovo tracy che fa minimo nel pomeriggio inferiore a quello di stamattina , tutto il T+1 nn vedra' 1 gg di rialzo fino a chiusura trimestrale e raggiungera' minimi stratosferici !!!!

speriamo che tenga
 

windjets

33341822731 cabala
sono tornato dal pranzo e credevo di trovarla a -4 invece ha retto forse ce la fa a tornate su vs 19900.

cmq leggevo treno dall'altra parte stamane , che diceva se trattasi di nuovo tracy che fa minimo nel pomeriggio inferiore a quello di stamattina , tutto il T+1 nn vedra' 1 gg di rialzo fino a chiusura trimestrale e raggiungera' minimi stratosferici !!!!

speriamo che tenga
nn credo....., oggi altro bagno di sangue........., penso ad un - 12% in 3 sedute....,
ES messo MALE micro H&S sul 1' oggi vogliono i 50/60:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto