Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
pericolo di ribasso scampato (perora), il giornaliero è in 3tempi con 6h previsto alle h16,00ca e ch domani verso le h10,30-11,00,....dagli indicatori sembra essersi chiuso il t+1 e partire il nuovo tracy,...la 1°TLriba è stata violata, i livelli di una certa resistenza, se ci arriva, mi sembrano sull'indice i max di oggi, i 19750pts e i 20200 dove si trova la TLriba che passa dai max sempre se ci arriva....
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
forse mi sono presa tutta il rialzo long e quando vedro' il ribasso sarò short..non credi...?
in un trend rialzista mi dicono che si compra sui minimi e sui ritracciamenti ...in un trend ribassista si compra short sui massimi e ci si ricopre sui minimi;)
e qui siamo ad un bivio...sono una testona...che te debbo dì

assolutamente d'accordo con te , io stessa posizione dal 15 marzo, solo che prima scrivendo su un 'altro 3d ero l'unico long ,mi sono abituato male :D
 

marcetrade

Forumer storico
buondi' a tutti...ciao Aga allora come da aspettative fino ad oggi....chiusura piu' bassa settimanale....per il resto credo ankio che si risalira'...finisco...penso da domani ...poi vediamo se e' un rimbalzo o altro..
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1242305432galaxy3.jpg

sarà iniziata la virata
che per tanti fu' sospirata...

qualcuno dice attento sale
cosa qazzo devo fare?...

indicatemi allor la via
la piu' comoda che ci sia...
 

marcetrade

Forumer storico
che ti facevano?
a me no:lol:
rispetto le posizioni di tutti....dico la mia...molte volte sbagliando e visto che ho un blog anche esponendomi non poco allo sputtanamento generale..ma l'importante è non prendere per i fondelli chi è nella posizione opposta...qui si scommettono soldi ...sogni e si hanno delle aspettative e queste cose sono da rispettare:)


Brava e saggia...
 

purplegate

Non anticipare mai...
pericolo di ribasso scampato (perora), il giornaliero è in 3tempi con 6h previsto alle h16,00ca e ch domani verso le h10,30-11,00,....dagli indicatori sembra essersi chiuso il t+1 e partire il nuovo tracy,...la 1°TLriba è stata violata, i livelli di una certa resistenza, se ci arriva, mi sembrano sull'indice i max di oggi, i 19750pts e i 20200 dove si trova la TLriba che passa dai max sempre se ci arriva....
l'sp500, se ieri non ha chiuso il suo t-1, lo deve chiudere entro le h16-16,30 oggi(dove il ns ha scadenza del 6h) e poi ripartire come sta facendo il ns, altrimenti l'spmib andando sotto i minimi odierni farà precipitare la situazione se il ciclo è regolare anche in US (incredibile:))...
 

robdey

Forumer storico
pericolo di ribasso scampato (perora), il giornaliero è in 3tempi con 6h previsto alle h16,00ca e ch domani verso le h10,30-11,00,....dagli indicatori sembra essersi chiuso il t+1 e partire il nuovo tracy,...la 1°TLriba è stata violata, i livelli di una certa resistenza, se ci arriva, mi sembrano sull'indice i max di oggi, i 19750pts e i 20200 dove si trova la TLriba che passa dai max sempre se ci arriva....

:ciao:
Purple ciao scusa una domanda in 3 tempi vuol dire 3h+3h+3h? anzichè 4 da 2h?
 

Users who are viewing this thread

Alto