Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

amilcare

La cascada the Introby
che ti facevano?
a me no:lol:
rispetto le posizioni di tutti....dico la mia...molte volte sbagliando e visto che ho un blog anche esponendomi non poco allo sputtanamento generale..ma l'importante è non prendere per i fondelli chi è nella posizione opposta...qui si scommettono soldi ...sogni e si hanno delle aspettative e queste cose sono da rispettare:)

Scusami Agata
potresti darmi l' indirizzo del tuo blog per cortesia ??

Grazie
:up::)
 

purplegate

Non anticipare mai...
:ciao:
Purple ciao scusa una domanda in 3 tempi vuol dire 3h+3h+3h? anzichè 4 da 2h?
grossolanamente sì un 8h può durare anche 6h come 12h ed essere in 3tempi, quello che conta è il ritmo, la simmetria e lì sta la bravura, l'arte di chi guarda, studia, analizza il grafico e riesce a ricavarne segnali operativi, questo fa la differenza tra un trader bravo e uno mediocre :up:
 

robdey

Forumer storico
grossolanamente sì un 8h può durare anche 6h come 12h ed essere in 3tempi, quello che conta è il ritmo, la simmetria e lì sta la bravura, l'arte di chi guarda, studia, analizza il grafico e riesce a ricavarne segnali operativi, questo fa la differenza tra un trader bravo e uno mediocre :up:

Concordo puoi consigliarmi testi per approfondire l'argomento?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
....
 

Allegati

  • SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    224,4 KB · Visite: 101

cumulate

Forumer storico
grossolanamente sì un 8h può durare anche 6h come 12h ed essere in 3tempi, quello che conta è il ritmo, la simmetria e lì sta la bravura, l'arte di chi guarda, studia, analizza il grafico e riesce a ricavarne segnali operativi, questo fa la differenza tra un trader bravo e uno mediocre :up:

tecnicamente parlando, se rompe i 18840 dovrebbe replicare l'ampiezza del quadrato costruito tra 20260 e 18840 ? Cioè, ci dovrebbe andare a 17400/17500 ?
Tecnicamente parlando eh... se poi non ci va nisba
 

purplegate

Non anticipare mai...
Concordo puoi consigliarmi testi per approfondire l'argomento?
purtroppo non ti posso aiutare, ...quello che so l'ho imparato su internet, dai miei studi universitari, filtrando molto quello di quello che ho letto e leggo nei siti finanziari, poi naturalmente l'esperienza è fondamentale, il tutto l'ho personalizzato, ed è per questo che mi definisco autodidatta
 

enauro

Forumer storico
l'sp500, se ieri non ha chiuso il suo t-1, lo deve chiudere entro le h16-16,30 oggi(dove il ns ha scadenza del 6h) e poi ripartire come sta facendo il ns, altrimenti l'spmib andando sotto i minimi odierni farà precipitare la situazione se il ciclo è regolare anche in US (incredibile:))...
:ciao:buon pomeriggio, a rinforzare l'ipotesi di Purple segnalo le numerose shadows presente sul grafico ad 1 ora del dje50 fut che sembrano chiamare rimbalzo, chiusura sotto area 2290 con chiusura sui minimi dovrebbe provocare accelerazione ribassista

1242307163djeurostoxx50future.png
 

robdey

Forumer storico
purtroppo non ti posso aiutare, ...quello che so l'ho imparato su internet, dai miei studi universitari, filtrando molto quello di quello che ho letto e leggo nei siti finanziari, poi naturalmente l'esperienza è fondamentale, il tutto l'ho personalizzato, ed è per questo che mi definisco autodidatta

Capisco in effetti è difficile trovare informazioni.
Voi "menti" (e non voglio mettere nomi per paura di scordare qualcuno) che frequentate questo fol potreste scrivere un bel libro! io sarei volentieri il vs primo cliente!:up:
 

windjets

33341822731 cabala
sei troppo pessimistico..non ti offendere questo rialzo sarà pilotato...ma non si fermerà qua...ovvio mio parere personale gli indicatori sul mensile e sul settimanale parlano chiaro...poi ovvio le aspettative personali sono altre..
nn vedo per cui mi dovrei offendere io sono qui per prendere nuovi spunti e migliorare......., ke sia pilotato è scontato a priori....., infatti nn c'è un motivo valido e dico1 ......, inerente ad un rimbalzo di questa entità con una situzione economica a livello mondiale peggiore del 29'+ pomperanno + danni ci saranno in futuro.
Anzi forse sono ottimista penso ke il bottom dell'ciclo economico avvenga nella seconda metà del 2011, altre persone + preparate di me dicono 2016.

Inoltre bisogna precisare l'investimento ke arco temporale ha.
io parlo di medio lungo..cmq + di lungo.
Dal mio punto di vista hanno creato un'altra bolla....., ora aspettiamo gli adc delle banke poi vediamo.......,questo rialzo nn è correlato con l'attuale ciclo economico.
Banke centrali , governi, banke assicurazioni....., con questo rialzo hanno portato in pareggio le minus ke si erano create il 9 marzo.
Ciò è stato dichiarato ieri ad di generali ...., ke ha asserito ke con questo rialzo è stata recuperata una minus di 500 ml € del 1 trim. su gli asset.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto