Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (2 lettori)

Bossi

Forumer attivo
Ok Ale..ma ripeto...cosa pensi di fare adesso? Cioè...ci sono diverse ipotesi...ci si fa creare da Argema un topic protetto dove si decidono i nick che possono accedervi o meno....? Oppure si apre un forum privato dove si è amministratori e si decide anche li?
Oppure si va avanti come si è sempre fatto...perchè la vita è piena di ostacoli e di gente che ti rema contro ma che alla fine ti aiuta ad essere più forte ed indifferente....! non avete mai lavorato con cretini che erano vostri capi e capivano la metà di voi? ...che avete fatto? io mi sono spaccato il culo e li ho fatti passare per quello che erano...e loro sono rimasti li e io andato avanti....

qui siamo in un forum...un "second life"....e queste cose sono inevitabili....credo io.

:) Be proud about your ideas!

:up::up:
Su, su...calma e gesso ;):ciao:
Evviva i TERUN!!! :D E se al disi mì!!!!! :D:help:
 

Elico64

Forumer storico
e tu sei Gayissimo!!!! :lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up::up::up:

...non ho resistito, mi faceva troppo ridere.....mi ha fatto venire in mente Mandy Mandy...

1248098856mandy.jpg
 

Rocky1980

Forumer attivo


come che èèèèè!! tu che scrivi CALMA E GESSO.....

la filmografica di LINO BANFI......non hai mai visto PAPPA E CICCIA? il primo pezzo quando Lino Banfi è un muratore di Bari trasferito a Zurigo e fa finta di investire in borsa....ahhaha....che taglio quel film è stupendo! ....e volevo sempre comprare le CONCENTRA....sto titolo fantomatico che alla fine gli fa fare i miliardi......


lui diceva sempre CAlma e Gesso..a quà nessuno è fesso :lol::lol::lol:
 

Bossi

Forumer attivo
come che èèèèè!! tu che scrivi CALMA E GESSO.....

la filmografica di LINO BANFI......non hai mai visto PAPPA E CICCIA? il primo pezzo quando Lino Banfi è un muratore di Bari trasferito a Zurigo e fa finta di investire in borsa....ahhaha....che taglio quel film è stupendo! ....e volevo sempre comprare le CONCENTRA....sto titolo fantomatico che alla fine gli fa fare i miliardi......


lui diceva sempre CAlma e Gesso..a quà nessuno è fesso :lol::lol::lol:

Sempre a pensare a quelli voi!!! Pensate alla salute va!!!!! :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto