Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Premetto, con i cicli sono un disastro ... , ... tu, ... dai per finito il T+1 che si "sarebbe dovuto" concludere questo venerdì, ... :mumble: giusto ?
Ecco, ... e se, ... se dovesse fare un nuovo max sopra quello di ieri a 20472,9 ... come la mettiamo ?

Giuro che sono :-R

:) scusate è ... ho la testa da crucco, stamane l'indice ha polliciato fino a 20473,33 ... una frazione sopra a quei max precedenti a 20472,9 ... adesso, ... ora, ... se qualcuno ne ha voglia, ... mi dice se sto T+1 è chiuso o no, ... oppure se è tutta una presa per il gnào ?
Ma avete visto che roba ... :wall: 20472,9 ... VS ... 20473,33 ... nemmeno un tick :wall: come è da interpretarsi porco di quel mondo ladro.

Anche ISP, ... Tigre giustamente scrive, ... sopra 2.525 è long, ... e sta stronss che fa, ... mi pare logico, ... si ferma a 0,5 tick in meno, ... :wall:

:) scusate è ... ho la testa da crucco, stamane l'indice ha polliciato fino a 20473,33 ... una frazione sopra a quei max precedenti a 20472,9 ... adesso, ... ora, ... se qualcuno ne ha voglia, ... mi dice se sto T+1 è chiuso o no, ... oppure se è tutta una presa per il gnào ?
Ma avete visto che roba ... :wall: 20472,9 ... VS ... 20473,33 ... nemmeno un tick :wall: come è da interpretarsi porco di quel mondo ladro.

Anche ISP, ... Tigre giustamente scrive, ... sopra 2.525 è long, ... e sta stronss che fa, ... mi pare logico, ... si ferma a 0,5 tick in meno, ... :wall:

stanno incasinando ogni tipo di analisi, metodo e sistema............

stanno incasinando ogni tipo di analisi, metodo e sistema............

uè ciao fantino delle onde, ... anche se come fantino mi sembri un po' sovradimensionato, ... cz ! ... 2 metri per 100 kg, ... tu l'onda non la cavalchi ... la traumatizzi.

:melo:Visto il minestrone di segnali e di finte con controfinte che si stanno manifestando, ... mi darò all' analisi di Eraclito, ... poi ti faccio un sunto :d:

in questi casi io utilizzo 3 metodi scientifici;

1- la legge del menga: chi lo ha nel c....lo se lo tenga
2- non dire gatto se non lo hai nel sacco
3- 123 fante cavallo e re...........bucio di c.lo aiutami te.............

sono fondamentali per andare in gain

ciao franzo , se nei prossimi 2-3 giorni si faranno nuovi massimi e i minimi nn saranno inferiori a quello del 29 il t+1 si e' chiuso iieri

Franz, calmati!! :D

Innanzitutto buongiorno!

Io il max del 28 ce l'ho a 20473 mentre quello di stamane a 20456,23....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto