Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ciao franzo , se nei prossimi 2-3 giorni si faranno nuovi massimi e i minimi nn saranno inferiori a quello del 29 il t+1 si e' chiuso iieri

ciao Lupus,
:mumble: ... va bene, grazie

Franz, calmati!! :D

Innanzitutto buongiorno!

Io il max del 28 ce l'ho a 20473 mentre quello di stamane a 20456,23....:rolleyes:

èèè ... buongiorno e ribuongiorno per tutto il giorno fino a domani a mezzogiorno, ... quando il meriggio pallido ed assorto ti cogliera presso il rovente muro d'orto, ... criatallizando il pensiero come onda che si rifrange cheta ed immota, ... , ... , ...
porca trojassa Eli, ... ma como gazz se fa a "star&stripe" tranquilli, ... vacca lugiassa !

Sella è un bucodicul ... rotondo e che arrotonda, ... l'indice ha fatto ier l'altro di max 20472,9 ... e stamattina ... 20473,33

l'osso , l'osso

franz tornando al discorso del t+1 premesso che sono autodidatta facciamo un esempio ( utile x me )

se domani facciamo 20800 e poi martedi si va a 19600 e riparte credo che il t+1 si consideri chiuso martedi

concordi?

BUONGIORNO!!! Ieri il matrimonio è terminato, per mia volontà, alle 24.30.... caldo della madonna...a ristorante sul lago di un allegro paesino della brianza si erano anche rotte le pale dell'aria..perciò abbiamo boccheggiato cercando di evitare per quanto potessimo vino rosso e bianco...però quando ci hanno servito i primi : risotto con taleggio e radicchio e pasta con salsiccia pecorino e non so chè...a quel punto penso che la doccia l'ho fatta sul serio...

per tutto ilr esto..ieri Wall street come sempre...fino a domani che esce il dato sul GDP non ci sarà niente di nuovo ...ma secondo me ....spaccamo al rialzo....voi che dite?

BUONGIORNO!!! Ieri il matrimonio è terminato, per mia volontà, alle 24.30.... caldo della madonna...a ristorante sul lago di un allegro paesino della brianza si erano anche rotte le pale dell'aria..perciò abbiamo boccheggiato cercando di evitare per quanto potessimo vino rosso e bianco...però quando ci hanno servito i primi : risotto con taleggio e radicchio e pasta con salsiccia pecorino e non so chè...a quel punto penso che la doccia l'ho fatta sul serio...

per tutto ilr esto..ieri Wall street come sempre...fino a domani che esce il dato sul GDP non ci sarà niente di nuovo ...ma secondo me ....spaccamo al rialzo....voi che dite?
Si rocky, concordo con te: Si va ancora al rialzo, almeno sino alla prima 15 di Agosto!!!

l'osso , l'osso

franz tornando al discorso del t+1 premesso che sono autodidatta facciamo un esempio ( utile x me )

se domani facciamo 20800 e poi martedi si va a 19600 e riparte credo che il t+1 si consideri chiuso martedi

concordi?

bhe si, certo che concordo, ... se si dovesse prospettare un evento come da te esemplificato, ... vuol dire che le "conte" per come canonicamente vengono fatte, ... non "contano".

Ti fò un esempiuccio, ... un forumer seguitissimo, di cui non faccio il nick, ... martedì per l'ennesima volta si è messo corto, ... adducendo che il T+1 era definitivamente concluso ... da li ho cominciato ad agitarmi e chiedere a te, ... a Drena, ... a Dark il tranquillo, ... a Biancaneve e i 7 nani, ... cosa ne pensassero ... ho i polpastrelli deputati alla digitazione, ... arroventati :d:

minchia potevano darvi anche un po' di polenta e minestrone ben caldo

spaccano su' ? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosi' stanno facendo credere

nn vorrei ci fanno un bel culo

Users who are viewing this thread

Back
Alto