Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

piccola considerazione:

da quando qui scriviamo solo noi ..............non ci sono più disturbaori e provocatori...............

da ciò ne deduco du e possibilità:

1-eravamo noi i disturbatori!!!!!!
2- noi scriviamo solo idiozie!!!!!!!!!!

la seconda ha il 88% di essere quella corretta:D:D:D

Secondo me, la seconda al 99,99%....:D

piccola considerazione:

da quando qui scriviamo solo noi ..............non ci sono più disturbaori e provocatori...............

Sei forte free..:lol::lol::lol::lol:..
Io credo che noi non scriviamo idiozie..ma che siamo piu' tolleranti con tutti.:up::up:
Ognuno puo' avere la sua idea..e scriverla...ma che non siano ....te chiaro..
L'importante..e' far la grana..:D:D

non posso non accodarmi "da dietro" :d: a Free, ... quando sento cialtroni, ... mi sento chiamato in causa.

Ciao ciuccia broad band.

Ciao vecchia ciabatta, credo che la rottura dei max di Maggio per il nostro sia solo una questione di tempo....

Okkio che venerdì prox c'è il PILu degli yankees....:)

piccola considerazione:

molto giusto

pero' diciamo che idiozie si leggono anche da altre parti quindi consoliamoci

Allora, che si dice?!? Ho visto di là l'ottimo lavoro di Ale (as usual) ed ora mi leggo un pò di considerazioni in giro per il forum....
Comunque mi pare che i livelli pre-crash di Ottobre '08 stiano diventando un'area molto attrattiva....e, anche tecnicamente, ci può stare...

Esatto, ... guardando al DAX che è più attendibile del nostro, ... rammento che il 4/11/08, ebbe un high a 5302,57 ed un close a 5278,04 ... come hai scritto giustamente, ... siamo lì, dopo 8 lunghi intensissimi mesi.

Esatto, ... guardando al DAX che è più attendibile del nostro, ... rammento che il 4/11/08, ebbe un high a 5302,57 ed un close a 5278,04 ... come hai scritto giustamente, ... siamo lì, dopo 8 lunghi intensissimi mesi.

raga potete postare un grafico del dax?
da gennaio, se possibile...grazie

piccola considerazione:

egghègazzo Freee !!! :wall:

Tu non conosci Balla, Tigre ed Elicò, ... sono 3 "mostri" dello scambio mercantile, ... si presentano con poca prosopopea, ... ma hanno doti che noi comuni mortali, non possiamo nemmeno immaginare :D.

Ma davvero sai.

egghègazzo Freee !!! :wall:

Tu non conosci Balla, Tigre ed Elicò, ... sono 3 "mostri" dello scambio mercantile, ... si presentano con poca prosopopea, ... ma hanno doti che noi comuni mortali, non possiamo nemmeno immaginare :D.

Ma davvero sai.

....sei troppo un bastardo! :D Però mi fai sorridere e questo è molto importante!

Users who are viewing this thread

Back
Alto