Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (3 lettori)

enauro

Forumer storico
sul dje50 fut area 2100 si sta dimostrando valido supporto come evidenziato dalle chiusure sopra tale livello, seppur a ridosso, fatto dalle ultime 5 candlesticks grafico a 2 ore che dimostrano un rallentamento della discesa ed un progressivo aumento di volumi. Proprio in considerazione ci ciò sono entrato long in corrispondenza di 2100 su scadenza giugno per tenermi libera la scadenza più breve per operare anche intraday. Già a 2200 si era registrata una lateralizzazione ma erano mancati i volumi e dopo un certo numero di candele vi era stata l'accelerazione ribassista. Io sono dunque long con 1 contratto stop lss su chiusure sotto 2100 graf a 2 ore
:ciao:buongiorno, ieri ore 18 dje50 fut ha chiuso a 2095 ed io ho chiuso la posizione in stop loss e mi sono girato al ribasso da 2095 con 1 contratto, il cedimento del supporto a 2100 dovrebbe garantire ulteriori discese significative. Tornando alla lettura grafica del daxfuture fatta qualche giorno fa quando avevo evidenziato una flag rotta al ribasso dobbiamo notare che il fut non ha avuto la forza per fare pull back e quindi è probabile che il ribasso adesso sia importante. Volendo trovare motivi rialzisti noto divergenze rialziste su alcuni miei indicatori che, di solito, portano quantomeno ad una rezaione importante ma difficilmente si concretizzerà oggi. A più tardi
 

Gianca60

Forumer storico
buongiorno:ciao:
per i long
12351151611377apollo13.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto