Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo target 0,90/85 se non ci provo ora, sempre che ws non mi chiuda a -5% e nel we annuncino il fallimento di una decina di banche usa a quel punto però non ci serviranno più i denari perchè mi sa che ci scnneremo l'un l'altro per mangiare
senza voler insegnarti nulla, non ne hai certamente bisogno ma solo come piccolo consiglio, ok provare ma mai come in questo caso ti consiglio di decidere dove uscire
non vorrei essere maligno...ma guardando i grafici di lungo direi che ci si prepari per una rotazione....in fondo son pure 10 anni che non si sente parlare di tecnologici....comunque il tempo ci dirà..intanto alzo le antenne.......
i grafici so grafici ma i soldi so soldi....e mi pare che nelle casse delle aziende tech ce ne siano....almeno di + che nelle banche( o almeno così vogliono farci credere).....