Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

cioè volevi dire... speriamo di no ora che siamo long immagino... :rolleyes: mannaggia a me.. ce dovevo crede de più.. pasiensa.. ( mi hanno fuorviato i colleghi nè?, sto giro hanno cannato de brutto, prossima volta, lancio moneta)

:(ma no astra dai non dire così...lanciare una moneta vorrebe dire che amiamo tutti il gioco d'azzaro e non è vero!...la borsa è un calcolo sobrietà e rigore...niente sentimenti...niente speranze...se poi il grafico si riduce a normale gassiana non possiamo che adeguarci al trend e a cambiare operatività:up:

no, non si nota roller.. dove ripartì?
ripartì da 50!!!!!!!!!!!! in 4 mesi fece il 100% e oggi siamo a 7331 punti.
123514875433.gif

Mah ho parlato poco fà con Torreggiani, a livello ciclico per lui ci stava anche questa ultima discesona odierna per chiusura intermedio, è sempre convinto della partenza di 15/20 gg di rialzo anche se idem come noi la situazione è drastica e dopo 10 marzo la discesa riprenderà lenta e costante :up:

Mah ho parlato poco fà con Torreggiani, a livello ciclico per lui ci stava anche questa ultima discesona odierna per chiusura intermedio, è sempre convinto della partenza di 15/20 gg di rialzo anche se idem come noi la situazione è drastica e dopo 10 marzo la discesa riprenderà lenta e costante :up:

Spe mi tokko:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto