Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cioè volevi dire... speriamo di no ora che siamo long immagino... mannaggia a me.. ce dovevo crede de più.. pasiensa.. ( mi hanno fuorviato i colleghi nè?, sto giro hanno cannato de brutto, prossima volta, lancio moneta)
ma no astra dai non dire così...lanciare una moneta vorrebe dire che amiamo tutti il gioco d'azzaro e non è vero!...la borsa è un calcolo sobrietà e rigore...niente sentimenti...niente speranze...se poi il grafico si riduce a normale gassiana non possiamo che adeguarci al trend e a cambiare operatività
Mah ho parlato poco fà con Torreggiani, a livello ciclico per lui ci stava anche questa ultima discesona odierna per chiusura intermedio, è sempre convinto della partenza di 15/20 gg di rialzo anche se idem come noi la situazione è drastica e dopo 10 marzo la discesa riprenderà lenta e costante
Mah ho parlato poco fà con Torreggiani, a livello ciclico per lui ci stava anche questa ultima discesona odierna per chiusura intermedio, è sempre convinto della partenza di 15/20 gg di rialzo anche se idem come noi la situazione è drastica e dopo 10 marzo la discesa riprenderà lenta e costante
block trade facility... scambio di contratti tra mm per garantire liquidità al mercato... e che solitamente non dovrebbero significare nulla anche se a volte...