Gianca60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.371 astrader ha scritto: regà, ho un attimo di panoco, mi sembra che siamo veramente.. nella merda! Clicca per allargare... yes yes yes yes yes yes
astrader ha scritto: regà, ho un attimo di panoco, mi sembra che siamo veramente.. nella merda! Clicca per allargare... yes yes yes yes yes yes
astrader Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.372 samir ha scritto: grazie ma mi basta il fut sui kruccki per svenarmi Clicca per allargare... ah beh, per via di svenamenti stavolta sei in buona compagnia
samir ha scritto: grazie ma mi basta il fut sui kruccki per svenarmi Clicca per allargare... ah beh, per via di svenamenti stavolta sei in buona compagnia
gulymin Voluman 20 Febbraio 2009 #1.373 astrader ha scritto: regà, ho un attimo di panoco, mi sembra che siamo veramente.. nella merda! Clicca per allargare... pensavo fosse nutella!?!
astrader ha scritto: regà, ho un attimo di panoco, mi sembra che siamo veramente.. nella merda! Clicca per allargare... pensavo fosse nutella!?!
astrader Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.376 gulymin ha scritto: pensavo fosse nutella!?! Clicca per allargare... perchè l'hai assaggiata?? non aveva un'odore dubbio?
gulymin ha scritto: pensavo fosse nutella!?! Clicca per allargare... perchè l'hai assaggiata?? non aveva un'odore dubbio?
Gianca60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.377 Gianca60 ha scritto: se continua cosi sugli orari rompe i minimi pross 19,30 Clicca per allargare... ecchili
Gianca60 ha scritto: se continua cosi sugli orari rompe i minimi pross 19,30 Clicca per allargare... ecchili
astrader Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.378 Gianca60 ha scritto: astra quotazione oro Clicca per allargare... eh lo so, oramai... che te devo dì...
Gianca60 ha scritto: astra quotazione oro Clicca per allargare... eh lo so, oramai... che te devo dì...
Gianca60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.379 Gianca60 ha scritto: ecchili Clicca per allargare... supp 270 240 e sopratutto 7200
gulymin Voluman 20 Febbraio 2009 #1.380 astrader ha scritto: perchè l'hai assaggiata?? non aveva un'odore dubbio? Clicca per allargare... azzzz si mi sa di averne ingurgitato una bella boccata... ... confermo è merda!!!
astrader ha scritto: perchè l'hai assaggiata?? non aveva un'odore dubbio? Clicca per allargare... azzzz si mi sa di averne ingurgitato una bella boccata... ... confermo è merda!!!