Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (1 Viewer)

korem

Banned
astra mi sa che 7200 lo vogliono testare

Dow Jones

DOW JONES: finalmente ieri ha ceduto scendendo sino a 7455 area. Vi ricordo che il target ribassista OTTIMALE si trova in area 7220/6920 area. Risalita a 7600 in primis. Vedremo se, come ogni venerdi, vi saranno tentativi di riportarlo in area 7800/7900.

Non dico di chi è analisi ma conta poco
 

visione

Forumer storico
Inviterei a rileggere l'analisi dell'1/12 del Masetti. ---visto la velocità con il quale l'indice è prossimo all'atteso target di 7200, è da considerare il prossimo obbiettivo di squadratura fissato per il 2009 a 3850/4220 in ultimo di 2200, in caso di NON TENUTA DI 7200....:eek::eek::eek::eek::eek:.
 

korem

Banned
Lunedì max martedì a mio parere parte un mega rimbalzo, non voglio credere che nel 2009 i governi mondiali consentano che questa crisi provochi danni maggiori di quelli già creati, certo non sarà un 2009 roseo per gli indici ma i target pessimistici sono stati quasi raggiunti onde per cui si dovrebbe risalire, spero tutto marzo e questa ipotesi coincide con quella di astra...."febbraio giù marzo sù" la sparo grossa prox settimana rialzo di un 12/15%:up:
 

visione

Forumer storico
Quindi, adesso rimbalzo (mi pare sia iniziato proprio ora...), con obbiettivi 7600 e poi 8000....marzo mese di setup, da aprile in poi so' cazzi amari....forse...speriamo NO!
 

maxbrax

Forumer storico
Lunedì max martedì a mio parere parte un mega rimbalzo, non voglio credere che nel 2009 i governi mondiali consentano che questa crisi provochi danni maggiori di quelli già creati, certo non sarà un 2009 roseo per gli indici ma i target pessimistici sono stati quasi raggiunti onde per cui si dovrebbe risalire, spero tutto marzo e questa ipotesi coincide con quella di astra...."febbraio giù marzo sù" la sparo grossa prox settimana rialzo di un 12/15%:up:

Non so se sarà così,comunque,personalmente, mi fa tanto bene sentire qualcuno che non sia troppo pessimista.:):up:
 

astrader

Forumer storico
1235157954mejo.png

gian, forse je a famo.. forse... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto