Gianca60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.471 Gianca60 ha scritto: ma speriamo,cmq pronti ad ogni mossa Clicca per allargare... mo se va come dico io ti studio copertura con opzioni,a costo limitato poi domani ti mando mp
Gianca60 ha scritto: ma speriamo,cmq pronti ad ogni mossa Clicca per allargare... mo se va come dico io ti studio copertura con opzioni,a costo limitato poi domani ti mando mp
rollercoster Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.472 Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone
Gianca60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.473 rollercoster ha scritto: ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone Clicca per allargare... ciao
LUC60 Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.474 rollercoster ha scritto: ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone Clicca per allargare... Ciao Roller buona domenica anche a te
rollercoster ha scritto: ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone Clicca per allargare... Ciao Roller buona domenica anche a te
black_s Jack Tar 20 Febbraio 2009 #1.475 Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... ciao Grande Gianca vi lascio con un mio grafico (sai che roba ), in verde il livello per il long attuale lontanuccio con gli swing messi così però, è un terno al lotto...
Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... ciao Grande Gianca vi lascio con un mio grafico (sai che roba ), in verde il livello per il long attuale lontanuccio con gli swing messi così però, è un terno al lotto...
astrader Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.476 rollercoster ha scritto: ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone Clicca per allargare... ciao roller
rollercoster ha scritto: ciao a tutti buon we ps. lunedì rialzone Clicca per allargare... ciao roller
astrader Forumer storico 20 Febbraio 2009 #1.480 samir ha scritto: buon w.e. a tutti vado in vasca per tre ore ... Clicca per allargare... ciao samir, fai bene
samir ha scritto: buon w.e. a tutti vado in vasca per tre ore ... Clicca per allargare... ciao samir, fai bene