Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

e de che?! :up:;)
aggiungo in riferimento al grafico volumi/prezzi a 3 giorni, visto che non ho completato il mio ragionamento, che fintanto si hanno volumi e prezzi discendenti non ci sono segnali di inversione... i quali sia avrebbero al primo aumento dei volumi accompagnato da risalita dei prezzi.

Cmq mi preoccupa oggi WS, visto che tra perdita di ieri che erano chiusi e stamattina sono in debito minimo di un -3% circa... se si allineassero su questo potrebbero spingerci per ulteriore affondo ribassista

aggiungo in riferimento al grafico volumi/prezzi a 3 giorni, visto che non ho completato il mio ragionamento, che fintanto si hanno volumi e prezzi discendenti non ci sono segnali di inversione... i quali sia avrebbero al primo aumento dei volumi accompagnato da risalita dei prezzi.

Cmq mi preoccupa oggi WS, visto che tra perdita di ieri che erano chiusi e stamattina sono in debito minimo di un -3% circa... se si allineassero su questo potrebbero spingerci per ulteriore affondo ribassista

l'alternativa è che ci allineiamo noi, con un veloce recupero e magari partenza del tracy

in tal caso sarebbe considerata una linguaccia europea quella di ieri e oggi, resta il fatto che a marzo dovremmo vedere altre botte

Molto interessanti sia le considerazioni di Guly che di orsetto: secondo voi chi si allinea? Potrebbe essere tra poco il momento x un long sull' spMIB?

Ciao a tutti e scusate il disturbo ma avrei una domanda da farvi. Questo pomeriggio Obama firmerà l'accordo per uno stanziamento di circa 800 mld. Secondo il vostro parere questo non potrebbe fare invertire la rotta?
Grazie

ciao Guly...concordo in tutto...volevo far notare che quando ws fa -1% noi facciamo -2.5%....per il momento tutte e due le ipotesi so giuste.....ma io propendo per un rimbalzo a 17300/400 circa...prima di ulteriori affondi....ciao ...torno diero le quinte....vi seguo di tanto in tanto
:)

Questo lo sapevamo gia e le borse anticipano percui alla firma si crolla ancora e sp500 romperà anche lui il supporto a 800 e il baratro è vicino...per guadagnare bisogna solo vendere e ricomperare piu basso semplice e la prossima volta che gli indici salgono tu compera short e comincerai a guadagnare anche tu,semplice....
Come rubare le caramelle ai mm
dai facciamoli neri

Users who are viewing this thread

Back
Alto