Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

buongiorno a tutti,...
riporto quanto detto ven13 nel pomeriggio(#1031):
"...unicredito (con l'sp500) mi fa da faro è oggi ha violato i minimi di ieri, questo mi ha messo un leggero dubbio e cioè che l'indice possa aver fatto alle h15,00 il 1°8h oppure solo il 7°8h del vecchio tracy perchè ritengo che Unicredit debba ritestare 1,28€ a breve per chiudere il suo, questo mi darebbe più sicurezza sulla situazione ciclica dell'indice..."

buongiorno a tutti :ciao:
oggi studio, niente opere... che rischiano di diventare beneficenza verso il mercato.. meglio attendere :D

In assenza dei mercati americani oggi prevista giornata di difficile interpretazione. E a dimostrare questo son subito i volumi entrati in gioco questa prima mezz'ora che proiettati end of day mi darebbero allo stato attuale circa 6000 contratti scambiati sul FIB, roba di un -50% rispetto la media giornaliera!!!

Quindi occhio alle indicazioni fuoriuscite da una giornata simile, potrebbero essere foriere di falsi segnali... a meno che non rientrino in campo grossi flussi

buongiorno a tutti :up::up:

min fuori conteggio sul daily spmib:l'occasione è buona, per un long con target 18744 con stop&reverse 17487...vediamo se stavolta va' :wall::V

Users who are viewing this thread

Back
Alto