Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

ricordo indice empire alle 14:30 atteso a -24

noto che l'oro sta anticipando i futures
---------------------------------
premarket JPM: 23.07 -1.62 (-6.56%)
Pre-Market BAC: 5.23 -0.34 (-6.10%)

buon pomeriggio a tutti, oggi non riesco ad essere presente, volevo slo far notare che la flag di cui parlavo stamane è attualmente sotto forte pressione e sembrerebbe sul punto di cedere, penso che eventuali chiusure orarie del dje50 fut sotto 2280, giusto per tenerci un po' sicuri, o del dax future sotto 4350 provocheranno un accentuato ribasso, io ho chiuso stamane le posizone in perdita ed adesso sono flat in attesa di vedere se cede la trend line del dax future, a domani
:ciao:buon pomeriggio, ieri poco dopo il commento è arrivato il segnale, persa la trend line rialzista flag rotta al ribasso. il minimo del dje50 fut coincide con una trend line discendente che univa 2 massimi precedenti, adesso tentativo di recupero ma propendo per rivedere almeno i minimi di stamane fra qualche ora. Sono entrato ieri a 2197 e resto dentro, per adesso, a dopo

:ciao:buon pomeriggio, ieri poco dopo il commento è arrivato il segnale, persa la trend line rialzista flag rotta al ribasso. il minimo del dje50 fut coincide con una trend line discendente che univa 2 massimi precedenti, adesso tentativo di recupero ma propendo per rivedere almeno i minimi di stamane fra qualche ora. Sono entrato ieri a 2197 e resto dentro, per adesso, a dopo

ciao ena :up:

sono flat, poi si vedrà...

Estremi sp500 mese di gennaio: 804,30-943,85. Sembrerebbe proprio rottura barra con nuovi pofondi minimi.......troppo facile.....mmmm

Users who are viewing this thread

Back
Alto